Quando sfioriamo una corda dell'amore... il bacio non è altro che la dolce vibrazione del suo cuore...
Quando sfioriamo una corda dell'amore... il bacio non ? altro che la dolce vibrazione del suo cuore...
Quando si ama un uomo ? quando lo si ama con al totalit? del corpo e dell'anima ? la cosa pi? naturale ? desiderare un figlio.
(da "V? dove ti porta il cuore")
Quando si ama veramente con tutti i sensi si pensa solo al piacere dell'uomo o della donna che desideri ed appagarla in tutto e per tutto senza pensare al tuo piacere, se ama l'altro come tu ami, cert...
Quando si ama, la presenza dell'essere amato è avvertita insieme come una sofferenza e un piacere. È la lotta reciproca dell'ombra e della luce. Sulla tua gioia pesa una minaccia, un osc...
Quando si cammina per raggiungere l'apice dell'amore, la delusione più cocente è accorgersi di aver perso l'altro nella salita.
Quando si osservano le molte lapidi rovinate, quelle corrose dai passi dei fedeli sui pavimenti delle chiese, le chiese stesse crollate sopra i loro sepolcri, la vita dopo la morte appare tuttavia sem...
Quando si osservano le molte lapidi rovinate, quelle corrose dai passi dei fedeli sui pavimenti delle chiese, le chiese stesse crollate sopra i loro sepolcri, la vita dopo la morte appare tuttavia sem...
Quando si sogna la notte, si vive il doppio. Il doppio di tutto, dell'amore, della tristezza, della paura, della vita.
Quando si spengono i motori dell'anima si spengono le luci, le voci, le parole e la persona stessa.
Quando si tratta di amare, lo facciamo anche sull'orlo di un precipizio!
Quando si usano i figli per vendicarsi sull'ex coniuge, non solo ha fallito come compagno, ma come genitore.
Quando siamo preda dell'apatia e della frustrazione, dobbiamo agire per provocare il cambiamento.
Quando sorridi, il mio cuore si riempie di tutti i colori dell'arcobaleno.
Quando ti accorgi che è un errore continuare, bisogna imparare a fermarsi prima dell'irreparabile, anche se fa male.
Quando ti accorgi di fare parte dell'arredo togli le tende e vattene. Se sai qual è il tuo valore vattene, non c'è tempo più sprecato di quello speso per gente che non lo merita.
Quando ti spoglierai dell'apparenza sarai dinanzi a te stessa, spoglio di ogni inganno, vestito di te.
Quando ti svegli presto la mattina d'inverno con il mondo che ghiaccia fuori, avere una persona a cui puoi dire, "posso stringermi a te?", ti dona un sorriso che scioglie ogni gelo.
Quando ti trovi nell'ora della prova, non abbia il tuo cuore a sentirsi orfano dell'amore. Riprendi il passo, rialzati e cammina.
Quando tra due persone c'è ancora dell'odio, allora è possibile andare d'accordo; ma se c'è noia, no, lì è davvero finita.
Quando tutte le prove del vivere saranno esaurite e il cuore dell'uomo gonfio d'amore salir? al cielo, le porte del paradiso si schiuderanno e Dio invier? il suo angelo.
Altamente meritevole ? colui c...
Quando tutto alla fine muore e si estingue resta soltanto la poesia a testimoniare la grandezza dell'anima umana.
Quando un innocente viene condannato ingiustamente, quell'ingiusta sentenza getta un'onta sull'intero sistema della giustizia e rende oscura tutta la società.
Quando un periodo negativo è imputabile alle circostanze del tempo e non all'opera dell'uomo, il saggio non combatte ma si adegua.
Quando un sogno ci sfiora la vita, inseguiamo le orme dell'attesa e sostiamo con i pensieri su un domani di cui non possiamo più fare a meno.