C'è una bellezza che va oltre lo sguardo, è la luce dell'anima. La tua è così immensa che ogni giorno mi guida verso l'infinito.
C'è una cosa che puoi fare oltremisura. Sorridere! È la terapia dell'allegria. Nessuna controindicazione, solo un'indicazione: "Superare le dosi consigliate"!
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.
C'è una libertà che nessuno può domare, ed è quella dell'anima. C'è una libertà che nessuno deve violare, ed è il proprio essere.
C'è una luce che ruota intorno a te che delinea i contorni dell'anima e ravviva la parte positiva della tua esistenza.
C'è una sola classe dell'umanità che tiene al danaro molto più dei ricchi: i poveri. Il povero non può tenere ad altro. Questa è la miseria di essere povero.
C'è una sola cosa più nera dell'oscurità: è l'ombra della morte che ti segue con passo costante. Ma la vittima è già stata predestinata, l'abbraccio della mor...
C'è una strada dove l'odio non c'è, seguila è quella dell'amore. Non è amore fatto di corpi appiccicati, ma di anime che si accarezzano e cuori che si abbracciano.
C'? nelle cose umane una marea che colta al flusso mena alla fortuna: perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miserie. Ora noi navighiamo in un mare aperto. Dobbiamo dunque ...
C'? un sorriso dell'amore, e c'? un sorriso dell'inganno, e c'? un sorriso dei sorriso dove i due sorrisi si incontrano.
C'era la guerra, e tutti ne eravamo presi, e ormai sapevo che avrebbe deciso delle nostre vite. Della mia vita; e non sapevo come.
Cadi in depressione se hai il tempo di pensare troppo... se prendi coscienza della vita... dell'inutilità... dell'impotenza.
Cado, ondeggio, mi perdo, ma poi alla fine mi rialzo e ritorno a volare in questo vortice che mi trascina e che si chiama vita.
Cadono lievi i pensieri di cuore appesi al filo dellistante, mossi da brezza di sospiri.
Caduta la mia mente nell'infinito oblio
Guardo dalla finestra della mia anima
l'accadere
Dell'insolito incesto, a quella donna
Gemella della mia
Caduta cos? profondamente in basso
Per chi ha deciso di...
Cala leggera la notte, come rugiada ti posi sull'anima, notte tu follia dell'amore, notte che svegli i sensi dell'anima, sei bella tu notte, nel tuo silenzio, notte mi perdo nelle tue braccia notte do...
Calcolare l'amore che provo per te è come se cercassi di contare le stelle dell'universo.
Cammina lungo il sentiero dell'amore, alla fine troverai un cuore che ti attende da sempre.
Cancellare è facile, ma più cancelli più si consuma la gomma dell'anima.
Candelora candelora dell'inverno siamo fora.
capace solo di seguire il profumo dell'amore.
Capirai che per vivere bisogna andare al di là dell'immobilismo e della staticità, per incontrare nuovi mondi e nuovi universi.
Capirai la necessità dell'acqua quando verrà a mancare.
Capita spesso che non sia l'angelo ad avere paura del diavolo, ma il diavolo dell'angelo.
Capodanno ? il primo dell'anno...
Si sentono botti
E poi anche grandi scoppi...
Bevono champagne
A quantit?...
Se vedessi che terrore
Se vedessi quel dolor...
Se a capodanno non ti diverti
Alle altre ...