Quello che ci inganna a volte è la maschera dell'apparenza, quella che ci fa cambiare identità.
Quello che ho provato quando l'ho vista racchiude probabilmente l'universalità dell'essere umano. Era così bella che per qualche secondo ho accarezzato l'idea del suicidio.
Quello che si registra in presenza dell'essere amato è solo un negativo, lo si sviluppa più tardi, una volta a casa, quando si ha di nuovo a disposizione quella camera oscura interiore i...
Quello che soleva dire Ernesto Renan, cioè nulla gli dava talmente il senso dell'infinito come l'imbecillità degli uomini.
Quello che soleva dire Ernesto Renan, cio? nulla gli dava talmente il senso dell'infinito come l'imbecillit? degli uomini.
Quello che sta accadendo al mondo in nome delle religioni, è uno dei paradossi dell'umanità più inaccettabile e incomprensibile: in nome di Dio tutte le religioni si adoperano per...
Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.
Quello che sta nel cuore del sobrio ? sulla lingua dell'ubriaco.
Quello dell'anima è un profumo che penetra nel profondo e non va più via.
Quello dell'architetto è un mestiere antico come cacciare, pescare, coltivare ed esplorare. Dopo la ricerca del cibo viene la ricerca della dimora. Ad un certo punto, l'uomo, insoddisfatto dei ...
Questa é la mostruosità dell'amore, signora, che infinito é il volere ma limitata é la sua attuazione.
Questa è l'apoteosi dell'ignoranza umana.
Questa è la mezzanotte dell'anno, e del giorno.
Questa ? la mostruosit? dell'amore, signora, che infinito ? il volere ma limitata ? la sua attuazione.
Questa generazione mi spaventa: essere se stessi e sinceri attira più odio dell'essere adulatori e opportunisti.
Questa gente non conosce il vero senso della vita né dell'Amore.
Questa umanità ha dell'incredibile.
Questo è il bel compito dell'uomo: pregare e amare. Se voi pregate e amate, ecco, questa è la felicità dell'uomo sulla terra.
Questo è il valore dell'essere umano: Genuina amicizia, valori umani, senso di comunità e senso di responsabilità.
Questo è l'amore! L'amore, il conforto dell'uman genere, il conservatore dell'universo, l'anima di tutti gli esseri sensibili, il tenero amore!
Questo è un mondo virtuale, ma quando vedo una bella persona ritorno bambino. Perché in fondo sono come un bambino nel cuore.
Questo mio buon giorno sia come un fiammifero, strofinato sul nastro rosso dell'orizzonte, per accenderti il sole e portarti una luminosa giornata. Un abbraccio.
Questo modo di pensare varia a seconda dell'obiettivo che ci poniamo e della materia che stiamo trattando.
Qui giace la notte, ferita dalle promesse dell'uomo uccisa dall'indifferenza di Dio.
Qui non si tratta dell'obiettivo che questo o quel proletario o il proletariato nel suo insieme si propone di raggiungere. Si tratta invece di ciò che è, e di ciò che in conformit...