Tutti i politici del mondo parlano di povertà, ma sarà sempre il povero ad aiutare l'altro povero.
Tutti i sogni belli si infrangono sempre alle prime luci dell'alba, solo gli incubi continuano imperterriti a farsi strada durante il giorno!
Tutti nel cuore abbiamo il desiderio di fare il bene, ma la mente orgogliosa ci porta sempre a compiere il male che non desideriamo nell'anima.
Tutti sappiamo che il "per sempre" non esiste, ma quando trovi la persona "giusta" come fai a non sperare che duri tutta la vita?
Tutti sempre più convinti di spaccare il mondo, mentre è il mondo che sta spaccando noi.
Tutti vogliono rispetto, tutti pretendono che tu ci sia sempre per loro. Ma quando sei tu ad aver bisogno anche solo di una parola spariscono tutti. Ecco che ho imparato a contare solo su me stessa, n...
Tutto è concesso. Niente è dovuto. Ed io faccio sempre di testa mia.
Tutto è fugace ed è nell'istante in cui realizzi che nulla è per sempre e che niente è immutabile, che incominci a vivere e ad amare questa meravigliosa ed imprevedibile av...
Tutto è per sempre perché per sempre rimarrà inciso nel cuore.
Tutto è possibile. Sempre.
Tutto cambia, ma alla fine resta sempre com'è.
Tutto cambia, tutto muta, tutto si trasforma, noi siamo quindi sempre diversi, non possiamo restare fermi in un sistema naturale fatto di trasmutazione continua.
Tutto ciò che è fatto per amore, è sempre al di là del bene e del male...
Tutto ciò che avevo sempre pensato di me, chi fossi, cosa fossi, era solo una menzogna. O quasi. Non hai idea di quale stupefacente liberazione!
Tutto ciò che cerchiamo di possedere, alla fine perisce sempre tra le nostre mani.
Tutto ciò che dici con l'anima, è per sempre.
Tutto ciò che faremo, in qualsiasi posto andremo, lasceremo sempre un'impronta. Ecco, quell'impronta dice chi siamo. Al di là di tutto ciò che diremo, quello che conterà sa...
Tutto ciò che hai sempre voluto sapere, lo troverai sul tuo volto riflesso allo specchio. Ed è li che otterrai tutte le risposte, poiché saprai di non mentire a te stesso.
Tutto ciò che si può chiedere a qualcuno che abbiamo sempre sentito così al di sopra di noi è ottenere che il nostro ultimo sguardo si fissi nel suo, in quel volto per il q...
tutto ciò mi induce alla riflessione. Il vizio di lamentarsi sempre, quando invece esiste gente che convive con la morte e ha sempre parole di conforto per il prossimo.
Tutto ci? che cerchiamo di possedere, alla fine perisce sempre tra le nostre mani.
Tutto ci? che uno fa, prima o poi ritorna sempre contro.
Tutto deve ancora avvenire
nella pienezza:
storia ? profezia
sempre imperfetta.
Guerra ? appena il male in superficie
il grande Male ? prima,
il grande Male
? Amore-del-nulla.
Tutto ? possibile. Sempre.
Tutto il tempo che passa non sempre spiega il tempo trascorso.