Stasera piove e tu esci con un'altra che tristezza... quando iniziammo a uscire pioveva sempre... e chi se li scorda quei momenti... sembrava il paradiso... ci sto male davvero tanto. Ti amo.
Stella nella notte che sei luminosa
Che brilli oggi pi? di ieri sempre maestosa.
Stella che cadi silenziosa
Cadi vicino a me e capir? quanto tu sia meravigliosa.
Sto cercando di mettere ordine nella criticità dei rapporti personali, è sempre più difficile vedere persone a testa alta, guardarti apertamente negli occhi, per chi è abit...
Sto sempre in casa e son coperta tutta,
Sono sempre bagnata e mai asciutta.
Strabello sempre quando un'amicizia diventa amore; un po' brutto però quando invece càpita all'amore di diventare o di tornare ad essere solo un'amicizia; una perdita terribile e inconso...
Strade strade... parlate sempre di strade come se ne esistessero tante per la felicità, dopo tutto questo sangue versato non c'è ancora una strada in questo mondo d'illusioni.
Strano come il giudizio sia sempre gratuito e la comprensione costi cara.
Strano come le sensazioni vengano quasi sempre ignorate, quasi fossero cattive consigliere, quasi fossero guide parziali di una situazione che viviamo... ma la sensazione in sé è un'espr...
Stremato cerco una alternativa per vivere, ma trovo sempre quell'ostacolo che non mi lascia libero di vivere. Non riesco a dimenticare.
Stretti petto contro petto, naso a naso, mano nella mano. Siamo sempre stati così vicini. Polso a polso, piede contro piede, labbra che avevano il sapore dell'interno di una rosa.
Stringi mani, dispensa consigli e sorrisi, sii sempre al meglio per tutti!. Ma quando nel buio sei sola, quando la notte non riesce a riempire quel vuoto nel cuore? Allora sì davvero fai i cont...
Stringimi nei tuoi abbracci, lasciami avvolgere dalla tua anima per sempre.
Studiamo quello che osserviamo ma ciò che vediamo non sempre esiste.
Stupisco sempre me stesso. È l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta.
Stupisco sempre me stesso. ? l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta.
Su strati di vento mi s'incastra sempre il volto. Ho la fobia di imbattermi nei tuoi respiri.
Su un cavallo bianco per splendide praterie. Sempre con la gioia e l'amore di oggi.
Su un'isola deserta
di sabbie finissime
sempre pronte a franare nel nulla
fu duro tirare fuori
tutto dal proprio sacco
la terra l'acqua
per farne fango
col fango fare la compagna la capanna
e tirare l...
Succede che appari sempre così bene, poi stai male e nessuno ti cura.
Succede che chi non merita è sempre più fortunato di chi merita. E succede anche che, quando meriti qualcosa, capita nei momenti sbagliati.
Succedeva che nel trambusto della vita non ti sentissi più molto, ma sei sempre stata qui, nel cuore, presente e indissolubile.
Suggerimento ai cittadini. Qualunque cosa vi accada ripetete sempre ad alta voce: "poteva andare peggio", e fatelo anche quando vi mettete la corda al collo vi sarà di grande aiuto.
Sul lavoro non lasciarti mai avvincere dall'ozio, ma affaccendati sempre in qualcosa; solo così potrai essere contraccambiato due volte: dal padrone e dall'orgoglio.
Sul tuo viso, vorrei sempre dipinto un sorriso. Perch? la tua gioia ? la mia felicit?. Tvb.
Sull'altura, ad urlare al mondo: "non mi fai paura"! E l'eco, sardonica, risponde, sempre, con quell'aria di sfida!