Sono diverso da molti perché dono sempre il meglio di me stesso.
Sono entrata in molte case, ma l'ho fatto sempre con gentilezza e chiedendo il permesso, perché è come entrare dentro ad un cuore.
Sono fatta così, barcollo, piango, crollo, cado, ma poi con un sorriso e un vaffanculo sempre pronto, mi rialzo! Mi rialzo sempre! Io non mollo mai!
Sono fatta così, i piedi per terra e la testa sempre un po' per aria, distratta, persa dietro ad un sogno. Vivo di emozioni. I pensieri io li respiro, a pieni polmoni. A volte aprono una brecci...
Sono fatte così le persone vere. Quando cominciano a ridere, o a parlare, vanno avanti ore ed ore. Come quando amano. Non smettono mai.
Sono fedele a me stessa sempre, e non mi tradisco per nessuno.
Sono felice perch?...
Sono felice perch?...
nella vita ho sempre cercato
istintivamente la mia felicit?;
Sono felice perch?...
ci sono, perch? posso vedere,
perch? mi emoziono, perch? amo...
Sono felice perch?...
nella vita ho sempre cercato
istintivamente la mia felicit?;
Sono felice perch?...
ci sono, perch? posso vedere,
perch? mi emoziono, perch? amo;
Sono felice perch?...
sei quell...
Sono fiero di me anche se non ho realizzato ogni mio sogno, ma sono fiero per averci sempre provato.
Sono gli attimi che ci innamorano sempre di più.
Sono gli attimi che ci innamorano sempre di più. Quelli capaci di dare un senso d'eterno ad un piccolo momento. Certi attimi durano attimi, altri restano ricordi, altri restano per sempre. Inde...
Sono gli attimi d'amore che ci fanno battere il cuore, dando sempre un senso alla nostra vita... che la realtà è più bella di qualsiasi sogno.
Sono i dettagli meno apparenti quelli che fanno la differenza, sempre!
Sono insopportabili quelli che vogliono avere sempre l'ultima parola, ma quando non c'è più dialogo parlano solo con se stessi.
Sono io, sempre me stessa. Non posso cambiare per renderti felice, ma sopratutto non posso cambiare rendendo me infelice.
Sono la classica persona buona, tranquilla, accondiscendente, sempre pronta ad aiutare il prossimo, ma sono anche quella che, se ferita e calpestata, tira fuori la parte peggiore di se, e tutti sanno ...
Sono le cose che pensi non durino a durare veramente.
Rimangono sempre li, nascoste dall'indifferenza, poi, quando finalmente le rinoti, sprigionano una moltitudine di vecchie nostalgie.
Sono le estremità che ti fregano, diceva sempre suo padre. Dita dei piedi e delle mani, naso, orecchie. Il cuore fa di tutto per tenersi il sangue per sé e lascia congelare il resto.
Sono le persone che ti amano quelle che ritardano a dirti sempre bravo, quelle che non fanno sempre inutili complimenti; sono le persone che ti amano quelle che non parlano giusto per farti contento, ...
Sono le piccole attenzioni che ti fanno capire chi ti vuole bene c'è sempre.
Sono le tre. Le tre è sempre troppo tardi o troppo presto per quello che si vuole fare. È la più stramba ora del pomeriggio.
Sono le tre. Le tre ? sempre troppo tardi o troppo presto per quello che si vuole fare. ? la pi? stramba ora del pomeriggio.
Sono libri -disse lui- leggici dentro fin che puoi. Sarai sempre un tapino se non leggi nei libri.
Sono nata caparbia, abituata a prendermi ciò che voglio, sempre! Ho pazienza da vendere, ci tento e ci ritento fino in fondo nelle cose alle quali credo, ma riesco a capire quando il gioco non ...
Sono nato da gente umile e fedele e lo conserverò per sempre.