Se vogliamo essere felici possiamo esserlo sempre, perché la felicità è dentro di noi, essa non dipende dagli avvenimenti che ci capitano, ma dal modo in cui noi li percepiamo e l...
Se volete essere credibili... dite sempre la verità.
Se volete la pace cercate sempre ciò che è essenziale.
Se vuoi amarmi con l'antica passione di sempre, vieni, sono qui ad attenderti, ma se tardi è il tempo che non aspetta.
Se vuoi andare vai, intanto sai che qui la porta è sempre aperta. La strada la conosci bene, non ho bisogno di indicartela. Però sappi una cosa, quando entrerai nella stanza non troverai...
Se vuoi bene a una persona cerchi sempre di alleggerirgli il fardello che si porta sulle spalle. Anche quando se l'è caricato addosso da solo.
Se vuoi camminarmi accanto ti consiglio di rigare dritto, altrimenti fai sempre in tempo a girare i tacchi, prima che mi parta l'embolo.
Se vuoi che sia per sempre poco importa la bellezza o l'eleganza, scegli con oculatezza, senza fretta. Se non ti coinvolge non accontentarti, basta crederci e troverai ciò che desideri. Le scar...
Se vuoi emergere nella vita mettiti sempre in gara. Accetta ogni sfida.
Se vuoi essere creduto dì sempre le cose come stanno e non ti serviranno grandi cose per dimostrare le tue ragioni, al contrario di chi si dovrebbe pulire la coscienza.
Se vuoi essere creduto in quello che fai, rimani sempre quello che sei.
Se vuoi essere felice un giorno guadagna, se vuoi essere felice sempre appassionati.
Se vuoi imparare a ridere chiedi consiglio ai bambini, loro lo fanno senza avere nulla tra le mani: potere, successo e neppure dei soldi, e ci riescono benissimo.
Se vuoi migliorare, non devi soltanto arrivare ai tuoi limiti, ma sempre un po' più in là.
Se vuoi migliorare, non devi soltanto arrivare ai tuoi limiti, ma sempre un po' pi? in l?.
Se vuoi percorrere un tratto con me sappi che la mia strada è sempre in salita.
Se vuoi raggiungere una meta non fermarti davanti a niente, esiste sempre la possibilità di proseguire nonostante tutto.
Se vuoi un quadro del futuro, immagina uno stivale che calpesta un volto umano, per sempre.
Se vuoi vedere "oltre" devi essere disposto ad oltrepassare i confini della mente, sempre.
Se vuoi vivere appieno la tua vita devi sempre combattere per i tuoi ideali e non devi mai perdere la fiducia in te stesso.
Se, certo, dovete essere schietti, siatelo sempre con garbo; altrimenti restatevene in silenzio, giacché vi è sempre nei dintorni qualcuno che sta morendo.
Se, come quasi sempre accade, la musica sembra esprimere qualcosa, questa è soltanto un'illusione.
Sebbene io abbia della vita una concezione tetra, ho sempre nutrito un grande amore per l'esistenza, un amore talmente grande da convertirsi in negazione della vita, perché non possedevo i mezz...
Secoli di poesia e siamo sempre al punto di partenza.
Secolo dopo secolo molte cose cambiano, ma la stupidità resta sempre uguale.