Nel bene e nel male mi piace stare sempre al centro dell'attenzione. È come una droga per me.
Nel bene o nel male quando c'è amore vero è per sempre!
Nel bene o nel male sii sempre te stessa, non importi nessun cambiamento, l'essere se stessi è sempre una vittoria inequivocabile.
Nel bene o nel male, puoi sempre vedere gli occhi delle persone, puoi udire la loro voce, ma non potrai mai scoprire la profondità dei loro cuori.
Nel buio c'è sempre uno spiraglio di luce, un barlume di speranza. Trovalo, coglilo e usalo per nascondere le ombre del tuo cuore.
Nel buio della notte in sogno, accompagno la mente. Che tanto il cuore, quello viaggia sempre da solo.
Nel cassetto dei ricordi lascia sempre uno spazio libero, uno spazio vuoto, quello per conservare domani le cose preziose che la vita ti riserva oggi. E che saranno tali per sempre.
Nel corso della campagna elettorale per la presidenza degli Usa, impariamo sempre più cose sul senatore McCain. Sembra che abbia 13 auto. Ma non ricorda dove le ha parcheggiate...
Nel corso della storia del genere umano vi è sempre stata una sostanziale differenza tra i piccoli ladri ed i grandi ladri, vale a dire i grandi ladri hanno sempre impiccato i piccoli.
Nel corso della storia del genere umano vi ? sempre stata una sostanziale differenza tra i piccoli ladri ed i grandi ladri, vale a dire i grandi ladri hanno sempre impiccato i piccoli.
Nel cuore delle persone devi entrarci sempre con le migliori intenzioni. Non importa cosa accadrà dopo, tu entra, dai il meglio, copriti d'amore, vestiti di sentimenti, ama più che puoi....
Nel cuore di chi ami e che ti ama, sei sempre al sicuro, nulla può scalfire ciò che hai dentro.
Nel cuore v'è sempre posto per l'odio e amore.
Nel dirti da giovane che hai tutta la vita davanti, dimenticano sempre di spiegarti che è perché ogni giorno la devi rincorrere.
Nel dubbio, bisognerebbe sempre chiudere gli occhi e credere solo a ciò che vedi dentro.
Nel dubbio, ricordati sempre dove nasce il tuo sorriso, e dove il tuo sorriso muore; lui non mente mai, lui ha già deciso.
Nel fare una profonda riverenza a qualcuno, si volta sempre le spalle a qualche altro.
Nel futuro delle persone c'è sempre una porta socchiusa dalla paura di dare la propria libertà d'amore. Dove sei amico mio, dov'è la tua bontà, guardami, non lasciare quest...
Nel gioco della felicità, vince chi sa amare con il cuore, chi resta se stesso per sempre, chi sa donarsi agli altri senza chiedere nulla in cambio. Vince chi scopre la vera bellezza nel propri...
Nel gregge della falsità, la verità è vista sempre come il lupo cattivo.
Nel lavoro sono solo Marta. Quanto al titolo araldico, in una Repubblica fa semplicemente ridere.
Nel mare dei sentimenti non importa se sai nuotare, rischi sempre d'affogarci.
Nel mare della vita, gli errori tornano sempre a galla, mentre noi indifesi, cerchiamo di non affondare.
Nel mio cuore è sempre primavera perché ogni giorno nascono piccole meraviglie fiorite che fanno dei miei sentimenti un giardino.
Nel mio cuore c'è sempre un po' di tristezza, a volte traspare più degli altri giorni, a volte la nascondo in un sorriso. Solo chi mi ama la vede anche nei miei occhi, e la stringe nel s...