Da quando abbiamo imparato a misurare il tempo, tutto dura sempre troppo poco.
Da quando avevo 17 anni, ho sempre pensato che sarei diventato una star. Dovrei pensare ai miei eroi, Charlie Parker, Jimi Hendrix, avevo un'idea romantica di come le persone diventassero famose.
Da quando ho visto i tuoi occhi e me ne sono innamorato, ho sempre un motivo per addormentarmi col sorriso!
Da quando le società esistono, un governo, per forza di cose, è sempre stato un contratto d'assicurazione concluso fra i ricchi contro i poveri.
Da quando le societ? esistono, un governo, per forza di cose, ? sempre stato un contratto d'assicurazione concluso fra i ricchi contro i poveri.
Da quando sono nata mi sono sempre al di fuori, dovunque fossi, fuori dall'immagine, dalla conversazione, sfasata, come se fossi la sola a sentire rumori o parole che gli altri non percepiscono, e sor...
Da quando sono state inventate le monete, i denari hanno sempre dovuto cambiar di mano, o con le buone o con le cattive, ma più spesso con le cattive.
Da quando sono state inventate le monete, i denari hanno sempre dovuto cambiar di mano, o con le buone o con le cattive, ma pi? spesso con le cattive.
Da quando ti ho incontrato tutta la mia vita è cambiata, non so come tu riesca sempre a farmi sentire unica, so solo che riesci a rendere ogni giorno insieme a te speciale.
Da quando vivo nei tuoi abbracci, il mio cuore si sente sempre nel posto giusto, vicino al tuo.
Da quanti "ti amo", è costruito un per sempre?
Da quel momento fu giudicato per sempre: era il più orgoglioso, il più antipatico uomo che si potesse vedere, e tutti speravano che non sarebbe mai più tornato. La più acca...
Da sempre è stata invidiata la mia forza proprio da coloro che l'hanno nutrita con bassezze ed efferatezze.
Da sempre ci poniamo del limiti, da sempre tendiamo a porre un velo sopra ai nostri animi, che li copra o che li affoghi non ci importa, vogliamo non far sentire al mondo ciò che in realt&agrav...
Da sempre credo che il rispetto sia fondamentale per ogni rapporto, per vivere e convivere in pace. Su questa affermazione aggiungo che, non mi sono mai sentita né superiore né inferiore...
Da sempre faccio e dico le stesse cose. L'unica differenza è che ora le comprendo.
Da sempre ho il vizio di usare foglie e fiori come segnalibro. Mi da la sensazione di fare in modo che i libri che leggo tornino un po' alla loro origine. Che si sentano a casa loro.
Da sempre il male ci viene regalato, il bene si paga.
Da sempre il mio cuore custodiva parole destinate solo a te, quando finalmente il destino avrebbe permesso alle nostre vite di incrociarsi. Ma quel giorno, quando vidi il tuo sguardo, quando tu mi sor...
Da sempre l'amante impallidisce alla vista dell'amato.
Da sempre la sincerità è amata da pochi, tanto che può risultare difficile anche essere sinceri con se stessi.
Da sempre mi hanno insegnato a non voltare mai le spalle ad un nemico, con gli anni ho imparato a non voltare mai le spalle soprattutto ad un amico quando ha bisogno.
Da sempre viviamo nell'abbraccio universale, eppure abbiamo sempre fame d'amore.
Da sempre... ogni fine porta con sé... un nuovo inizio!
Da un evento negativo che accade ne susseguono sempre altri cento.