L'uomo è un mondo in miniatura.
L'uomo che è in salute è l'uomo più ricco del mondo, ma non sa di esserlo.
L'uomo che crede che i segreti del mondo resteranno nascosti per sempre vive nel mistero e nella paura. La superstizione lo trascinerà in basso. La pioggia eroderà gli atti della sua vit...
L'uomo che crede che i segreti del mondo resteranno nascosti per sempre vive nel mistero e nella paura. La superstizione lo trasciner? in basso. La pioggia eroder? gli atti della sua vita. Ma l'uomo c...
L'uomo che ha al cuore il mondo, ? del mondo il cuore.
L'uomo che sa di più non è quello che ha girato e conosciuto il mondo, ma quello che ha girato e conosciuto se stesso.
L'uomo crede di essere superiore alle altre creature del mondo, ma in verità senza di loro lui non sarebbbe mai potuto nascere...
L'uomo deve sentire che vive in un mondo che, per certi aspetti, è misterioso; che in esso avvegono e si sperimentano cose che sono inesplicabili.
L'uomo deve sentire che vive in un mondo che, per certi aspetti, ? misterioso; che in esso avvegono e si sperimentano cose che sono inesplicabili.
L'uomo diventa maturo e senza paura quando lui capisce che, come ogni cosa del mondo,lui nasce, si sviluppa e muore cioè sparisce per sempre.
L'uomo diventa maturo e senza paura quando lui capisce che, come ogni cosa del mondo,lui nasce, si sviluppa e muore cio? sparisce per sempre.
L'uomo ? la tela, il mondo il metro che la misura.
L'uomo ? soltanto un animale che da 1 miliardo di anni cerca di cambiare in meglio il mondo e che ancora non ci e riuscito.
L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi.
L'uomo ha poco tempo a questo mondo, i cuori non smetteranno mai di ripeterlo.
L'Uomo insicuro vive nascosto dietro un muro, al mondo cieco apparirà duro, mentre si è solo messo al sicuro.
L'uomo più sciocco di questo mondo e gli è il simulator discoperto.
L'Uomo riesce a dare il peggio di se quando è sopraffatto dalla sete di apparire e il mondo per colpa sua, piano piano scompare, non riuscendo più a ritrovare se stesso.
L'uomo si corrompe facilmente da che mondo è mondo. L'uomo si serve delle prostitute da che mondo e mondo. L'uomo infinocchia le masse per il potere, da che mondo è mondo. L'uomo fa i su...
L'uomo tratta il mondo come se fosse suo. Dimenticando che è solo di passaggio; e che giunto il tempo nel quale si dipartirà non ci sarà nulla che porterà con se.
L'uomo vede solo tra i battiti delle palpebre. Non sa come è il mondo tra i battiti. Vede il mondo a pezzi e frammenti.
L'uomo vede solo tra i battiti delle palpebre. Non sa come ? il mondo tra i battiti. Vede il mondo a pezzi e frammenti.
L'uomo viene al mondo e vive quanto basta solo per rendersi conto della stupidità dell'universo, poi colmo di dolore per l'esperienza può finalmente morire contento.
L'uomo viene al mondo e vive quanto basta solo per rendersi conto della stupidit? dell'universo, poi colmo di dolore per l'esperienza pu? finalmente morire contento.
L'uomo vorrebbe essere il padrone del mondo, ma è una battaglia persa in partenza se non è padrone di se stesso.