C'è chi lancia pietre e nasconde la mano. Certamente mostra più coraggio e forza chi mostra la propria mano vuota. Di sassi poi, se ne trova in gran quantità!
C'è di più al di là del limite della nostra volontà; avere il coraggio di vedere la realtà oltrepassando ogni sofferenza della vita.
C'è più coraggio nel dimenticare che nel ricordare.
C'è un momento nella vita in cui bisogna avere il coraggio di andarsene, rendendosi conto che dall'altra parte c'è sempre qualcuno che ha il coraggio di lasciarci andare.
Cadere e rialzarsi, è emblema sia della forza, del coraggio e della volontà, ma anche momento importante in cui verificare chi è lì a tenderti una mano (ammesso che ci sia)...
Cerca nel bene altrui il coraggio per non soccombere al male altrui.
Cercasi cuore buono con il coraggio di amare ciò che vuole e non ciò che vogliono gli altri o ciò che sarebbe più giusto amare; vendesi voglia di stare bene insieme, condiv...
Cerco di raggiungere una concordanza totale con il mondo, con la fiducia, la saggezza ed il coraggio che ormai sono illusione perch? l'uomo viaggia spesso sulle strade della dimenticanza.
Certe volte ci vuole molto coraggio per trattenere un amore e troppo per lasciarlo andare.
Che cosa è la felicità? Il coraggio che vive in noi di vivere, sorridere, ed essere!
Che cosa è un amico? Te lo dico io. L'amico è una persona con cui hai il coraggio di essere te stesso.
Che cosa non sonnecchia sotto la scorza di noialtri. Bisognerebbe avere il coraggio di svegliarsi e trovare se stessi. O almeno parlarne. Si parla troppo poco a questo mondo.
Che il Signore ti dia la serenità per accettare quello che non puoi cambiare, il coraggio per cambiare ciò che puoi e la saggezza per comprenderne la differenza.
Che il Signore ti dia la serenit? per accettare quello che non puoi cambiare, il coraggio per cambiare ci? che puoi e la saggezza per comprenderne la differenza.
Che mi dica pure di no e mi spezzi il cuore, nella vita bisogna osare.
Che tu possa sempre trovare: nuovi sentieri da percorrere, nuove avventure da osare, nuovi capitoli da aprire, la sfida di nuovi cambiamenti.
Chi ga curacc e bun umur, el resist anca al dulur.
Chi ha coraggio e buon umore, resiste anche al dolore.
Chi giudica la vita degli altri è perché non ha coraggio di guardare il vuoto che c'è nella propria, spesso sono dei veri e propri abissi, riempiti di ipocrisia fino all'orlo.
Chi ha coraggio, ha vantaggio.
Chi ha il coraggio di chiedere perdono e chi ha la volontà di accoglierlo, possiede un anima Pura; Immensa.
Chi ha il coraggio di combattere e di affrontare il sangue per ciò che ritiene giusto rimane marchiato. È un marchio che ti viene inciso addosso, fuori e dentro, e che ti trasforma per s...
Chi ha il coraggio di guardare sempre in faccia la realt? ? straordinariamente forte .
Chi ha il coraggio di ridere è il padrone degli altri; chi ha il coraggio di morire è il padrone della morte.
Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo.
Chi ha il coraggio di ridere ? il padrone degli altri; chi ha il coraggio di morire ? il padrone della morte.