Spogliato delle razionalizzazioni etniche e delle pretese filosofiche, un crimine è una qualunque cosa, che chi comanda, proibisce.
Spogliato delle razionalizzazioni etniche e delle pretese filosofiche, un crimine ? una qualunque cosa, che chi comanda, proibisce.
Spuma di luna, lambisce i sogni al chiaror delle stelle.
Sta nell'incremento della povertà dei "molti", il consolidamento delle ricchezze dei "pochi".
Stanno tutti a spremersi le meningi sulle ragioni della vittoria delle destre: ebbene, secondo me una ragione forte ? proprio questa. Molti a sinistra si mobilitano quasi esclusivamente per mantenere ...
Stanotte ? la notte delle streghe! Mi raccomando piano con le sedute spiritiche... e buon Halloween a tutti!
Stare con delle persone è compagnia, stare tra la gente... solitudine.
State sereni, la maggior parte delle persone che prendono un'altra strada, non sono una perdita. Sono una liberazione da una presa per i fondelli.
Stavo cadendo nell'ombra delle nuvole, ma poi guardando il cielo la luce del sole ha raggiunto la mia anima.
Stendhal scrisse: "l'amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull'orlo di un precipizio." E tu che sei il fiore della passione, che sorge sui passi di un sole, ch...
Stanco del triste ospizio e del fetore oscuro
Che sale tra il biancore banale delle tende
Verso il gran crocifisso tediato al nudo muro,
Sornione un vecchio dorso vi raddrizza il morente:
Trascina il...
Stesa su un tappeto di sogni, contemplo il luccichio delle stelle mentre la mia anima si tinge d'azzurro!
Sto indagando sulla paternità delle mie cazzate. Per ora il campo si restringe a tre nomi: noia, fretta e alcol.
Sto molto attenta ai particolari, delle persone e di tutto ciò con cui vengo a contatto, per capire fino a che punto posso fidarmi.
Sto scrivendo un libro. Ho gi? tutti i numeri delle pagine.
Sto seduto a controllare che l'inutilità delle cose che faccio, non sottragga tempo all'inutilità delle cose che potrei fare.
Strana la vita. Spesso la gente ci chiede cose che non vogliamo dire e ne pretende delle altre che non possiamo dare. Esistono realtà che non vorremmo mai sapere, ma che alla fine dobbiamo cono...
Strano quel paese in cui si lamenta che la benzina costa troppo, ma incita al divieto delle trivellazioni. Sarebbe coerente se prima di giudicare queste operazioni viaggiassimo tutti in bici!
Stringere la persona che ami e che non vorresti mai perdere, un gesto che va al di là delle parole, una sottile paura che cancella ogni sorta di orgoglio.
Struggente è il ricordo di un amore, quando da solo di fronte al mare senti il suono delle onde, che battono insieme al tuo cuore solitario, camminare lasciando impronte di sogni subito cancell...
Studiare, e continuare a studiare è un obbligo morale che abbiamo nei confronti delle grandi menti che hanno fatto progredire l'umanità.
Succede che mi stanco dei miei piedi e delle mie unghie, e dei miei capelli e della mia ombra. Succede che mi stanco di essere uomo.
Successo vuoi avere? Coraggio e determinazione devi possedere.
Suicidio: non muore il tuo corpo, ma il tuo coraggio.
Sull'orlo di un precipizio il primo passo coincide con l'ultimo e va avanti solo chi ha il coraggio di volare.