Nel mio sistema, la forma dei chorus del blues è limitata dalla misura delle pagine del notes da taschino su cui li ho scritti-come il numero prestabilito delle battute nei chorus del jazz-blue...
Nel mondo che vorrei ci dovrebbero essere frasi non portate via dal vento, gesti fatti con coraggio e consapevolezza, persone con cuore, oltre che con "palle". È un utopia vero? Lo so, ma sogna...
Nel mondo delle bugie non esiste verità!
Nel mondo delle lacrime vivono milioni di emozioni, nel mondo dei sorrisi milioni di sensazioni, sono due mondi spesso in lotta fra loro, con armi potenti combattono per le loro vittorie mietendo le l...
Nel mutare delle stagioni la notte si è colorata tracciando il sentiero di una Nuova Alba.
Nel pagine di un libro ci troviamo a leggere un po' delle nostre vite.
Nel pozzo delle menzogna... non vi e mai fine.
Nel ricordo delle promesse del Vecchio Anno, le speranze di realizzazione del Nuovo.
Nel selvatico bosco incantato, i riflessi delle luci del sole socchiudono gli occhi e fanno sognare.
Nel settembre 2001 in ogni scuola vi furono tre minuti di silenzio in memoria delle vittime, in seguito all'attentato alle Twin Towers.
In una quinta elementare, una classe piuttosto vivace, pertanto ...
Nel silenzio delle leggi nascono le grandi azioni.
Nel silenzio ho imparato ad ascoltarmi, ho ascoltato la voce delle mie emozioni, per non dimenticarle le ho tradotte in semplici parole.
Nel silenzio ho imparato tante cose. Una delle tante è di non lasciare che nessuno ti tolga la voglia di vivere, perché nessuno guarderà la tua vita, se sei felice oppure no.
Nel silenzioso abbraccio dei nostri cuori, è emozionante sentire la voce delle nostre anime.
Nel sorriso delle persone che si amano è nascosto il segreto della felicità.
Nel vostro paese mi è stata offerta l'opportunità di fare sempre delle ottime cose. Del resto, in campo cinematografico, l'Italia è indiscutibilmente un paese-guida.
Nell'amico c'è qualcosa di noi, un nostro possibile modo di essere, il riflesso di una delle altre identità che potremmo assumere.
Nell'amico c'? qualcosa di noi, un nostro possibile modo di essere, il riflesso di una delle altre identit? che potremmo assumere.
Nell'amore ci sono due scelte: la prima amare alla follia, la seconda farti sconvolgere della follia.
Nell'espressione delle emozioni, l'originalità merita grande considerazione... Le parole da usare, tuttavia, devono essere vecchie.
Nell'impero dell'acque e delle nubi
dove regnava il pecoraio e il gregge,
o Numero, gi? fatta ? la tua legge
dalla potenza delli ordegni indubi.
Conduce un filo il moto che tu rubi
all'acqua e vola c...
Nell'incalcolabile fluire delle anime, quelle predisposte ad amarsi, si distingueranno tra la folla e si fonderanno precipitosamente e senza precedenza!
Nell'incalcolabile mare delle infinite galassie, noi siamo un infinitesimo angolo sperduto; fra gli arabeschi infiniti di forme che compongono la materia, noi non siamo che uno schizzo di un immenso d...
Nell'incanto delle tue parole, io respiro una boccata di ossigeno. Vedi basta poco... una parola sussurrata e ti ritrovi nel mondo fantastico che hai sempre sognato.
Nell'innamoramento vi è la base dello stare insieme, ma poi, il più delle volte, diventa routine e cambiano anche le emozioni, tramutandole in abitudini, scontate.