Hai talmente in testa la corsa che se una bella ragazza ti si avvicina e ti dice che vuole dartela tu gli rispondi che non puoi perché devi andare a fare allenamento!
Hai veramente sedotto un uomo quando seduci la sua anima.
Hanno il cuore pieno d'amore, l'anima segnata dalle ferite e la mente diffidente verso nuove "partite".
Hanno pugni chiusi, visi spenti, ma hanno veramente tante cose da dire, da far respirare. Stanno solo ancora cercando qualcuno con cui valga la pena confidarsi, parlare.
Ho avuto trentasei amanti più IVA.
Ho avuto una volta una donna amata per un mese e da quando in quando dal frequentarla ho ricavato un bacio, uno sguardo e una notte d'amore. E se mi ricordo bene, i dolori di un amore senza speranza, ...
Ho bisogno di nutrirmi di gente vera, e sono sicuro che in questa vita, morirò di fame.
Ho bisogno di una persona intelligente con cui ridere come fossimo scemi.
Ho capito che per essere felici, non dobbiamo per forza attaccarci ad un uomo, nella speranza di avere il nostro lieto fine.
Ho cavalcato notte e giorno per poterlo raggiungere e non lo lascerò un solo istante finché sarà vivo.
Ho conosciuto donne che mossero i primi passi come principesse, poi la vita insegnò loro ad essere delle guerriere.
Ho conosciuto gente snob che non sa fare se non stare con un bicchiere in mano, ho conosciuto gente semplice che non si vanta di nulla ma sa fare tutto, sa esprimere benissimo il proprio talento sempl...
Ho conosciuto molte donne tranne una: la mia.
Ho conosciuto molte donne, ma nessuna si è convinta a farmi fare un figlio, evidentemente la natura teme che possa nascere un mio discepolo.
Ho conosciuto persone ricche, anche se non avevano nulla, loro possedevano una ricchezza non materiale ma d'animo e quella ha un valore inestimabile, più di tutto l'oro del mondo.
Ho conosciuto tante donne convinte di essere principesse sul pisello. Una volta rimesso via il pisello, da principesse a rane la discesa è stata fulminea.
Ho creduto di aver perso nell'attimo in cui ho perso chi amavo. E piano piano seguivo la mia fine tra le lacrime, sola e in un angolo. Ho creduto di non avere più ragioni per lottare, per viver...
Ho capito perché l'uomo ha bisogno di una donna al suo fianco perché la donna è quell'angelo che l'impedisce di prendere a pugni un muro, che gli spiega l'amore che lo stringe pre...
Ho dovuto faticare parecchio per far capire il mio sesso... sono donna... sono donna... felicemente e beatamente donna.
Ho ho avuto una trentina di relazioni nella mia vita, qualcuna la porto ancora in tasca, altre le ho perse distrattamente lungo il viaggio. Poi mi sono imbattuto in lei, di un'ingenua bellezza, imperf...
Ho idea che l'espressione "sesso debole" sia stata coniata da una donna per disarmare l'uomo che si preparava a distruggere.
Ho idea che l'espressione "sesso debole" sia stata coniata da una donna per disarmare l'uomo che si preparava a distruggere.
Ho il brutto vizio di non cercare mai le persone e di conseguenza loro pensano che a me non interessi nulla di loro.
Ho intenzione di diventare anch'io una donna terribile. Non gli dirò che mi piace. Non gli chiederò mai di starmi vicino. Non sarò felice se mi tratta in modo gentile. Diventer&og...
Ho mandato talmente tanta gente a quel paese che il Sindaco di Fanculo mi ha consegnato, con un gesto simbolico, le chiavi al merito della città per l'aumento demografico.