Met? degli uomini politici non sono buoni a nulla. L'altra met? sono pronti a tutto.
Mi chiesi se gli uomini fossero così accecati dalla bellezza da considerare un privilegio il fatto di poter vivere con un autentico demonio, purché stupendo d'aspetto.
Mi disturba di più trovare uomini di bassa morale, ingiusti o egoisti, che vedere scimmie maliziose, lupi selvaggi, o l'avvoltoio vorace.
Mi fanno tanta tenerezza quelle mezze persone che per discolparsi si arrampicano sugli specchi, lasciano nell'aria quel senso di falso e poi decadono sulle loro stesse bugie. Sarebbe meglio spiegargli...
Mi hanno sempre affascinata gli uomini come lui. Quelli con un certo "non so ché". Hanno dei segreti da nascondere, e, per quanto tu possa discuterci, alla fine torni a farci l'amore più...
Mi piace credere che noi uomini non siamo così stupidi da sprecare questa unica possibilità di vita e che la voglia di goderla, di non sprecarla, ci spinga verso i "perché di ogni...
Mi ricordo uno strano tipo che odiava tutti gli uomini; quelli potenti perché sfruttavano e umiliavano i deboli e quelli deboli perché si lasciavano sfruttare ed umiliare.
Mi ricordo uno strano tipo che odiava tutti gli uomini; quelli potenti perch? sfruttavano e umiliavano i deboli e quelli deboli perch? si lasciavano sfruttare ed umiliare.
Mi siedo sugli scogli, mi circondo di pura vita, ascoltando il rumore delle onde del mare, corro cammino; mi incalzo a piedi nudi sulla sabbia e poi disegno cuori pieni d'amore passeggio piano su quel...
Mi tengo sempre aggiornato sugli eventi della vita. Mi piace sapere, mi piace sentirmi parte di questo mondo.
Migliaia di grandi uomini hanno affidato al caso le loro decisioni. Perché non dovrei farlo io, che non sono né grande né uomo?
Miglioni di uomini lavorano nelle miniere per cercare diamanti, eppure non si sono ancora accorti che il diamante più prezioso si trova nelle persone che amano.
Mille uomini che ti desiderano, non valgono uno che ti ama davvero.
Millenni di guerre tra uomini hanno decimato la popolazione mondiale. Adesso abbiamo le armi per farci fuori una volta per tutte, tutti insieme.
Molte delle grandi conquiste del mondo sono state realizzate da uomini stanchi e scoraggiati che hanno continuato a lavorare.
Molti gli uomini di parole, rari gli uomini di parola.
Molti uomini amano dare di sé un'immagine splendida; più pare che brillino e più buio c'è nelle loro anime: funziona così! Se invece la luce è fioca, ma costa...
Molti uomini andrebbero fumati, assaporati lentamente, poi li sputi e li pesti col tacco come mozziconi di sigarette.
Molti uomini che sembrano moderati nella loro devazione, ciò fanno per riuscir più alti di quel che sono.
Molti uomini che sembrano moderati nella loro devazione, ci? fanno per riuscir pi? alti di quel che sono.
Molti uomini chiamano alcune donne troie ma non capiscono che le prime puttane sono loro stessi.
Molti uomini davanti alle difficoltà si fanno prendere dalla S.C.F.: sindrome del coniglio in fuga.
Molti uomini devono la loro vita alle medicine che non hanno preso.
Molti uomini esistono nel mondo,
ma uno solo mi ? caro.
? buono, forte e coraggioso.
Mi aveva giurato amore eterno,
ma mi ha dimenticata.
Uno spirito malvagio
deve averlo cambiato
e io...
io altri non...
Molti uomini ignorano che il termine "animale" deriva da anima.