Ho lo stesso senso di umorismo che potrebbe avere una cozza attaccata alla cima di un baobab.
Ho perso il filo del discorso ma ho ritrovato il senso della ragione.
Ho perso il senso della vita, dell'amicizia, dell'amore. Eppure tutto questo sta dietro l'angolo: svolto svolto svolto, ma sono perso!
Ho provato quel senso di appartenenza solo con te, come cercare il proprio angolo di mondo, ed io l'ho trovato fra le tue braccia.
Ho sempre avuto un fortissimo senso di responsabilità, ho sempre capito che dovevo chiedere poco per non disturbare e che dovevo imparare ad arrangiarmi.
Ho sempre cercato di trovare il senso a tutto quello che succede nella mia vita. Cerco sempre di dare il meglio di me e di dare il valore che meritano alle persone che entrano nella mia vita. Poi se c...
Ho smarrito quell'arcano senso di aspettativa: il tuo amore ha colmato in pieno i vuoti del mio cuore.
Ho un dono, o forse una maledizione: possiedo un sesto senso che è una sorta di radar rivelatore. Non posso fare a meno di seguirlo, nel bene o nel male, mi porta sempre a sciogliere i nodi che...
I bambini a volte parlano a caso, fanno discorsi assurdi e privi di senso. Esattamente come alcuni "grandi" che in realtà però non sono mai cresciuti. In quei casi, nei bambini regna l'i...
I buoni muoiono giovani perché capiscono che non ha senso vivere se devi essere buono.
I figli:... il senso della vita.
I matrimoni duraturi si basano sul senso del dovere e sull'innata reciproca bontà. L'amore non è una prerogativa, bensì il traguardo.
I pensieri di una donna hanno sempre più senso dei vaneggiamenti di molti uomini.
i poeti amano la vita, alcuni arrivano a pensare che sia proprio la poesia a darle un senso, e si arrendono ad essa, alla sua bellezza predace, a volte portando all'arresa tutte le altre passioni, com...
I rapporti a senso unico, che siano d'amore o di amicizia, non sono mai onesti, c'è sempre uno che prende e uno che dà e le parti non si invertono mai.
I ricordi speciali possono sbiadire ma non svanire e mentre li rivivi provi quel senso di benessere che ti emoziona ancora!
I saccenti infondono un senso di fastidio e di irritazione negli interlocutori in misura proporzionale alla loro stupidità.
I sensi danno vita alle emozioni, le emozioni danno senso alla vita.
I servizi segreti servono solo a tener segreto l'uguaglianza, la verità ed il buon senso.
I silenzi alzano muri sui quali altri scriveranno parole senza senso.
I sogni e le utopie sono stupende perché ci permettono di dare un senso alle cose, non ci fanno mai mancare un traguardo e ci aiutano a tirare dritto verso un obiettivo. Ma vivere un sogno dime...
I sogni sono ciò che danno una motivazione alla nostra vita. Le emozioni le danno un senso. L'amore? L'amore ci fa sentire vivi... ci fa provare emozioni e ci permette di continuare a sognare.
I sogni, nel senso più reale del termine, sono l'intuizione di ciò che dobbiamo realizzare per stare bene.
I sogni? Nascono in un momento perfetto, danno senso alla nostra vita, sono la somma di istanti meravigliosi e possono durare tutto il tempo che vogliamo.
I vecchi che posseggono il senso dell'umorismo hanno diritto al trenta percento di sconto sull'età.