Se Napoleone e Cesare si fossero incontrati da qualche parte, avrebbero sorriso come due àuguri. Ma Cristo e Maometto temo che si sarebbero presi sul serio.
Se Napoleone e Cesare si fossero incontrati da qualche parte, avrebbero sorriso come due ?uguri. Ma Cristo e Maometto temo che si sarebbero presi sul serio.
Se Noè avesse avuto il dono di leggere il futuro sicuramente avrebbe affondato la sua barca.
Se No? avesse avuto il dono di leggere il futuro sicuramente avrebbe affondato la sua barca.
Se non è stato bello il tuo passato, chiedi a Dio di correggere il tuo presente, così facendo Dio onorerà il tuo futuro.
Se non altro il mio Dio mi ha insegnato sempre e solo ad amare...
Se non credo alla parola di Dio è perché è professata da un uomo, e come tale lascia il tempo che trova.
Se non fosse per la fede molti uomini sarebbero indifesi.
Se non fossi tuo, mio Cristo, mi sentirei creatura finita.
Se non posso parlare con nessuno, parlerò con Dio.
Se oggi i popoli civili più non credono che il sole, ogni sera, si tuffi nell'oceano, non è certo merito della religione.
Se ogni cosa è creata da Dio e mantenuta in vita da Lui, ed Egli ama le sue creature, ama gli uomini, perché esiste il male, la sofferenza nel mondo?
Se Padre, Figlio e spirito santo, sono la stessa persona, questo vuol dire che il mondo per nove mesi e stato senza Dio e che per altri ventinove anni Dio e stato sottomesso a due persone imperfette.
Se parliamo sempre noi, come possiamo pretendere di ascoltare la voce di Gesù? Allora silenzio.
Se pensi che conoscerai Dio frequentando un corso od una denominazione ti stai proprio sbagliando di grosso!
Se pensiamo che una volta si sapeva quali angeli trainassero i pianeti o quali divinità provocassero diluvi, si può dire che oggi Dio è stato relegato agli inizi dell'universo.
Se per voi Cristo ha generato la vita e quindi ne è l'esaltazione, chiamatemi pure l'Anticristo.
Se percorri la via che il mondo ti indica ti accorgerai dell'inganno. Io ho gustato la vera felicità nella preghiera quando ho scoperto che Dio mi ama. La sazietà del mondo stanca. Non f...
Se percorri la via che il mondo ti indica ti accorgerai dell'inganno. Io ho gustato la vera felicit? nella preghiera quando ho scoperto che Dio mi ama. La saziet? del mondo stanca. Non farla questa es...
Se permetterai a Gesù di comporre lo spartito della tua vita: sentirai che musica.
Se poi si pente di quello che ha fatto, tu perdonalo.
Se preghi con fede ti accorgerai di non essere solo ma accompagnato da una guida invisibile. Sentirai forte la presenza di Dio e il tuo spirito sarà appagato dal vero amore di cui hai bisogno.
Se preghi con fede ti accorgerai di non essere solo ma accompagnato da una guida invisibile. Sentirai forte la presenza di Dio e il tuo spirito sar? appagato dal vero amore di cui hai bisogno.
Se preghiamo veramente succede il finimondo. Con la preghiera cambia tutto... La preghiera è pericolosa e sovversiva.
Se qualcuno non ci saluta, è perché ci grida aiuto nel rifiutarci il saluto.