Ma io lo farò, lo farò con te: amore mio.
Ma io non ho bisogno di chissà quante dimostrazioni d'amore. A me basta la "presenza" e tanta "costanza".
Ma l'amore è ancora una cosa bella?
Ma l'amore è così, non ti avverte, non avvisa mai. Arriva inaspettato quando hai il cuore scoperto, e ti colpisce, esattamente come un pugno nello stomaco, lasciandoti senza fiato.
Ma l'amore è forse un po' come la bicicletta. Impari ad andarci, però poi prendi una buca e cadi, ed allora hai paura a salire di nuovo, fino a quando qualcuno non ti incoraggia e ti fa ...
Ma l'amore è qualcosa di emotivo, e qualunque cosa emotiva si oppone a quella vera e fredda ragione che ho posto sopra ogni cosa.
Ma l'amore è un punto di partenza o solo un punto dove ci si arriva per finalmente riposare? Mah! Domanda complicata!
Ma l'amore è un'altra cosa. L'amore non dà pace. L'amore è insonne. L'amore è elevare a potenza. L'amore è veloce. L'amore è domani. L'amore è tsunami....
Ma l'amore che cos'è!? Non è qualcosa che dovrebbe aiutarci a restare in piedi, ad essere più forti e tenaci? Non è quel qualcosa che unisce, lega e appaga? O quel qualcosa...
Ma l'amore esiste ancora?
Ma l'amore no non teme il silenzio il coperchio del muro sui sogni la neve sul ramo per nuda vergogna l'amore non teme il sorso d'aceto e il troppo dolce.
Ma l'amore no, non mente per dire bene, draga sul fondo del tempo per farsi spazio l'amore si limita a togliere i limiti pur di d'arrivare alla sua meta.
Ma l'amore non è come un abito, non puoi decidere di provarlo, poi di volerlo gettare via: l'amore è un sentimento che quando si dice di provarlo, deve essere per davvero, non è u...
Ma l'amore non ha bisogno di così tanto. Già solo il fatto di "esserci" è la vera magia.
Ma l'amore, mi chiedo, dove va quando muto e infermo, oltrepassa le anime ed i corpi senza lasciar traccia. Ma l'amore, mi chiedo, dove va?
Ma l'amore, per me, non è nient'altro che un materasso d'aghi su cui dare da bere a queste femmine crudeli.
Ma la parola amore facesse per caso rima con dolore?
Ma la pelle di chi fa l'amore ha tutto un altro odore, le anime profumano dentro l'incastro perfetto di chi rimarrà per sempre scolpito nell'anima.
Ma le regole della prospettiva non sono valide in amore. Puoi andare lontano mille miglia, mesi, anni, ma baster? girarti un attimo, abbassare per un solo secondo le difese e lasciarti vincere dal ric...
Ma mai quanto l'amore, perché l'amore ti fotte, ti fa soffrire piano piano, e se non hai la forza di reagire, morirai di dolore.
Ma non si muore per amore, no. L'amore per me stessa è sempre stato più grande.
Ma perché alcuni uomini fanno promesse d'amore, quando non ne conoscono neanche il valore.
Ma perché confondono il sesso con l'amore? Possedere un corpo non è lo stesso che vivere in cuore. Volete scopare? Scopate, ma non chiamatelo amore.
Ma poi davanti a me l'arcobaleno, sei tu, il mio amore vero.
Ma quale stato d'animo, l'amore è uno strato d'animo!