L'amore non deve colmare un vuoto. Se si cerca l'amore perché si è soli si corre il rischio di non incontrarlo. L'amore quello vero è quello che tace, quello che non ha bisogno di...
L'amore non deve essere cercato. Si presenterà innanzi a te al momento giusto, quando non lo aspetti o hai smesso di crederci.
L'amore non deve essere inseguito, l'amore deve essere solo seguito.
L'amore non deve essere mai a senso unico, altrimenti dopo un po'cerchi la tua strada altrove...
L'amore non deve essere parziale: lo sar? quando dici di amare tutte le donne. L'essenza stessa dell'amore ? che farai di tutto per amare solo lei.
L'amore non deve essere perfetto, basta che sia vero. Solo il vero rimane speciale.
L'amore non deve essere qualcosa di straordinario, ma qualcosa che ti faccia essere, sentire o fare, qualcosa di straordinario.
L'amore non deve essere soltanto un sentimento, ma un progetto di vita.
L'amore non deve essere una noia, ma solo gioia!
L'amore non deve ferire, ma curare il male passato, "cicatrizzare" i dubbi e trasformarli in meravigliosi percorsi di vita insieme. Litigate se serve, ma non chiudetevi mai nel silenzio. L'amore che t...
L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere, l'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé. Allora non è più trascinato, ma trascina.
L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere, l'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di s?. Allora non ? pi? trascinato, ma trascina.
L'amore non deve limitarsi a quello romantico. L'amore non è solo baci o carezze, o fatto di belle parole. L'amore è protezione, cura, sacrificio, lacrime, impegno, perseveranza e forza....
L'amore non deve per forza urlare, puoi anche amare sottovoce, anzi ti dirò, l'amore sincero non ha voce.
L'amore non deve pretendere, deve avere solo la forza di diventare certezza.
L'amore non devi cercarlo, è dentro di te... basta trovare qualcuno che lo sappia vedere.
L'amore non dimentica. L'amore ti riconosce e ti viene a cercare. Ti trova, anche in un accenno, in una frase, in un ricordo. L'amore lo si sente, anche a distanza.
L'amore non dona che se stesso e nulla prende se non da se stesso. L'amore non possiede, nè vuole essere posseduto; poiché l'amore basta all'amore.
L'amore non dona che se stesso e nulla prende se non da se stesso. L'amore non possiede, n? vuole essere posseduto; poich? l'amore basta all'amore.
L'amore non dona un senso alla vita, ma ti dà la possibilità di trovarne uno!
L'amore non dorme mai, perché di notte ti viene a cercare.
L'amore non dovrebbe cercare nell'altro quello che in noi manca.
L'amore non dura che un tempo. È funzione diretta di un potenziale di desiderio, è un fuoco di paglia che arde forte e si spegne presto.
L'amore non ? altro che il tentativo di superare la barriera del tempo, perforando lo schermo dello spazio. Ma questa ? solo apparenza, in realt? ? solo la materia che inquieta si trasforma.
L'amore non ? altro che la perpetua illusione di essere speciali.