Nessuno ? tanto vecchio che non creda di poter vivere ancora un'anno.
Nessuno ? veramente solo in questo mondo: ognuno ha il proprio Dio, il proprio dolore o il proprio orgoglio a fargli compagnia.
Nessuno guarisce dalla malattia dell'essere nato, una ferita mortale se mai ce n'è stata una.
Nessuno guarisce dalla malattia dell'essere nato, una ferita mortale se mai ce n'? stata una.
Nessuno ha il diritto di cambiare una virgola, né tantomeno di metterci un punto. Noi siamo il risultato del pentagramma della vita.
Nessuno ha mai detto che sarebbe stato semplice... ma nessuno aveva mai detto che sarebbe stato così tremendamente difficile.
Nessuno ha la certezza ma probabilmente un giorno tutti dovremo comparire davanti all'unico Giudice, il Supremo. Quel giorno nessuno lo sa se Lui ci chiederà conto di ciò che abbiamo fat...
Nessuno lo ammetterebbe mai, neppure sotto tortura: quando trapela un manifesto disprezzo verso una persona, spesso si cela un pizzico di segreta invidia inconscia.
Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere!
Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti far? mai piangere!
Nessuno mi plasmerà a sua immagine, perché non sono creta tra le mani, ma sono io nel mondo.
Nessuno nasce con un carattere predeterminato. Siamo il frutto di ciò che abbiamo appreso da coloro che, durante l'infanzia, ci hanno accompagnati e che noi abbiamo eretto a nostri modelli. Non...
Nessuno può decidere al nostro posto, siamo noi ad avere i giusti attrezzi per costruirci una nuova vita.
Nessuno può dirci quanto il cammino del passato possa intaccare quello del presente. E quanto il grido del futuro possa influenzare il bagaglio del passato e il respiro del presente.
Nessuno può fare nulla per me, solo io posso fare qualcosa per tirarmi fuori dal pantano della mia vita.
Nessuno può farvi sentire inferiore senza il vostro consenso.
Nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri, perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori...
Nessuno può giudicare. Ciascuno conosce la grandezza della propria sofferenza, o la dimensione della totale mancanza di significato della propria vita.
Nessuno può metterci in catene, ma psicologicamente già siamo detenuti di questo o quello.
Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a se stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più quale sia quella vera.
Nessuno può pensare di vivere completamente a modo suo perché qualsiasi cosa si faccia, le persone che abbiamo intorno, ci segnano, ci toccano, ci lasciano ricordi.
Nessuno può prendere per mano una grande montagna quale tu sei. Credi in te stesso.
Nessuno può tenere distanti due persone che si appartengono e che si stanno cercando, forse anche da molto tempo e da molto distante.
Nessuno pu? farvi sentire inferiore senza il vostro consenso.
Nessuno pu? giudicare. Ciascuno conosce la grandezza della propria sofferenza, o la dimensione della totale mancanza di significato della propria vita.