Nessuno sacrifica la sua vita per amore, a meno che l'amore sia la sua vita.
Nessuno si faccia professore della vita altrui, perché per tutti la vita è questa: "sbagliare, cadere, rialzarsi e ricominciare."
Nessuno sorride quando perde, la vita è un gioco non te la prendere.
Nessuno ti darà la ricetta della felicità. Il cuoco sei tu... sforna la vita migliore che ti riesce!
Nessuno, al principio, chiede la vita.
Si nasce e basta, per caso o per volont? altrui.
Crescendo lottiamo con i denti per riuscire a raggiungere la felicit?, cerchiamo sempre "di pi?" e non...
Nessuno, entra nella nostra vita senza un perché. C'è chi ti lascia l'amaro in bocca ed un seguito di domande senza risposte, c'è chi ti farà sempre sorridere quando parler...
Neve è vita.
Niente è come la giovinezza. Gli uomini di mezza età sono sotto ipoteca della vita, i vecchi si trovano nel suo ripostiglio. Ma i giovani sono i Signori della Vita. La giovinezza si trov...
Niente al mondo può far tornare il passato. La vita non si può cambiare, solo correggere. La vita scorre, non è vissuta né assaporata mai come vorremmo, non ci sono vie di ...
Niente finisce finché si è in vita! sapete cosa c'è di bello? Che respirare ci fa sentire vivi di sperare in cose ancora da realizzare regalandoci giorni pieni di sole.
Niente può metterti al riparo dagli eventi della vita. Ma tutto diventa più leggero se hai vicino qualcuno che li affronta insieme a te.
Niente ti prepara per il momento in cui incontrerai la persona capace di cambiarti la vita. Non parlo di incontrare qualcuno, innamorarsi e decidere di mettere su famiglia con tutto quello che ne deri...
Niente vale più di una vita, nemmeno due vite!
No, non credo. Nel complesso sono soddisfatta della mia vita. Come tutti, ho avuto alti e bassi, momenti belli e momenti brutti, ma se mi guardo indietro, non rimpiango le scelte che ho fatto.
No. Non sono rassegnata. Nella vita non ci si rassegna. Si vive e basta.
Noi abbiamo il potenziale per fare sempre meglio nella nostra vita: abbiamo inventiva per riconoscere le possibilità e l'infinità di occasioni a disposizione, basta rendersene conto.
Noi abbiamo una sola vita: se anche avessi fortuna, se anche raggiungessi la gloria, di certo sentirei di aver perduto la mia, se per un solo giorno smettessi di contemplare l'universo.
Noi che restavamo lì ferme ad aspettare che qualcosa cambiasse. Che illuse, quanta vita abbiamo fatto passare senza che ce ne accorgessimo.
Noi ci limitiamo la vita pensando di essere limitati.
Noi nasciamo due volte, per così dire: nasciamo all'esistenza ed alla vita; nasciamo come esseri umani e come uomini.
Noi non misuriamo la vita degli uomini dalla sua più lunga o più breve durata, ma dall'uso ch'essi han fatto del tempo della loro esistenza.
Noi scampati alla vita a poetiche rive devoti ci tramandiamo radici d'argento.
Noi siamo artefici della vita, ma è anche vero che la vita stessa è artefice di noi stessi.
Noi siamo la generazione che vuole abbracciare la vita e viverla al meglio. La generazione che sa che i desideri irrealizzabili non esistono, ma solo i desideri non realizzati. Perché siamo in ...
Noi siamo sia alunni che insegnanti di questa vita senza senso!