Piove o c'è vento, fa caldo o freddo, comunque sia io, non mi fermo davanti a nulla. La vita continua, perché mi devo fermare io?
Piuttosto che credere all'illimitato progresso di una vita gigantesca, ritengo più razionale credere al controllo di un essere soprannaturale, di Dio, per esempio.
Poche cose contano realmente nella vita ma una di quelle che conta di più io ce l'ho, e sono i veri amici!
Poche cose nella vita possono stabilirsi a tavolino, forse nessuna. Possiamo solo impegnarci affinché le cose vadano per il meglio o col minimo danno possibile.
Pochi sanno cosa vuol dire piangere nel ripensare alla propria vita. Io lo so e ho paura. Paura di quello che una volta una persona mi ha detto e cioè che ogni persona ha la sua dose personale ...
Poco brigata, vita beata.
Poesia della vita non è il trovare qualcosa di armonicamente bello, ma armonioso nella sua deformità.
Poesia...
vita, amore, odio, morte, oblio, abbandono... sentimenti ed emozioni che insieme o separatamente tendono verso l'infinito celato oltre l'ultimo orizzonte che intravediamo.
Poeta è colui che mette sulla scena di questo "grande teatro": la vita, di cui siamo tutti spettatori, la capacità attraverso l'uso della parola di infondere gioia, tristezza, tormento, ...
Poggio e buca fa piano.
Gli alti e bassi della vita alla fine si bilanciano.
Poi senti di persone che parlano di lottare, di sacrificio, di coraggio, e di forza. Peccato che queste persone, l'unico sacrificio che abbiano mai fatto, è stato evitare il dolce, l'unico cora...
Poi ti svegli e scopri che da ieri ad oggi nulla è cambiato. La tua solita vita. Senza nulla e quel sole resta gelido.
Poi, quando mi avrai tolto tutto, spero ti prenderai anche la mia vita. Un'essenza divorata non avrebbe ragione respirando per inerzia.
Poiché ci è dato di vivere una sola vita, perché non dividerla con un gatto?
Poiché la mia vita è stata una continua analisi dell'ignoranza e della stupidità, questo libro non poteva che essere il suo miglior epitaffio.
Poiché nella vita tutto è fragile e passeggero dobbiamo sempre cercare qualcuno da amare e dal quale essre amati.
Poiché ognuno di noi ha il dono di una sola vita, perché non decidere di passarla con un gatto?
Poich? ci ? dato di vivere una sola vita, perch? non dividerla con un gatto?
Poich? la mia vita ? stata una continua analisi dell'ignoranza e della stupidit?, questo libro non poteva che essere il suo miglior epitaffio.
Popolo feroce, incapace d'immaginare che la vita senza le armi fosse qualcosa.
Porta sempre il tuo cuore in alto, rispettalo, e fanne ragione di vita il donarlo anche se è distrutto.
Porto a spasso la mia vita ignara d'averla accanto. L'unico rapporto tra di noi si instaura nel momento in cui lei necessita di fare una pausa.
Possiamo arrivare a controllare tutto della nostra vita, possiamo persino indirizzare i nostri pensieri, ma i sogni sono fuori d'ogni controllo; ribelli e prepotenti, si fanno beffa della nostra volon...
Possiamo avere delle difficoltà a capire cosa lo specchio della vita stia cercando di mostrarci, ma se domandiamo con sincerità di conoscere il dono nascosto in ogni esperienza, questo c...
Possiamo decidere di vivere la nostra vita al di fuori dei binari che ci hanno preparato, oppure percorrerli a modo nostro.