La vita mi ha insegnato che i ricordi non svaniscono mai. Mi ha insegnato che più dai meno ricevi, che ignorare le cose non cambiano i fatti, che le parole a volte pungono il cuore, che la terr...
La vita non è altro che una collezione di ricordi.
La vita prima ti dà poi ti toglie, lasciandoti solo i ricordi e la speranza di toccare ancora la felicità.
La vita va avanti, il tempo va avanti, i ricordi si perdono pian piano nel tempo, le persone vanno via e ne vengono altre ma chissà perché c'è sempre un vuoto dentro me.
La vita va avanti, quello che lasci per strada sono solo vecchi inutili ricordi.
Lacrime di sangue
pace tormentata
Inquieti ricordi
trafiggono il cuore
come lame sottili.
Spengono le stelle
nell'universo dell'innocenza
Non pi? tramonti innocenti
accompagneranno i tuoi passi
Il...
Lancette scoccanti, minuti sfumanti, ricordi perpetui e desideri agognati: il flusso inevitabile delle varie cose, la vita.
Lasciali andare i ricordi e tutte le cose negative, avvelenano l'anima, si sta molto meglio dopo. Si respira aria pulita, si assapora il vento della libertà.
Le canzoni fanno male quando risvegliano emozioni sopite, quando i ricordi lasciati in fondo all'anima corrono velocemente sino alla mente, e la malinconia stringe il cuore.
Le cose belle fanno male quando diventano ricordi... e da quanto fanno male non vorresti averle vissute... eri felice si...
Ma chi te lo fa fare si essere felice per un mese se stare male per un anno?...
Le cose belle le teniamo in serbo lasciandoci trasportare dai ricordi che spesso troviamo nei meandri del nostro cuore, e basta veramente poco per risvegliare in noi i giorni colorati di un tempo viss...
Le cose migliori della vita non sono cose. Sono momenti, emozioni, ricordi e insegnamenti.
Le donne hanno negli occhi la malinconia di antichi ricordi e nel cuore il dolore per quelli mai vissuti.
Le mie gambe ricordano i percorsi passati. La mia pancia vive il presente. La mia testa immagina il futuro. I ricordi mi frenano, il presente mi accende, il futuro mi spinge.
Le nostre anime, amore mio, si riflettono nei nostri sguardi, colmi d'amore intenso, i ricordi si affollano come in un vortice e ritrovo Te al centro di ogni istante, unico amore, dal primo momento in...
Le pagine del cuore ingialliranno, ma gli scritti dei ricordi resteranno di un vivo colore per sempre...
Le panchine custodiscono migliaia di storie meravigliose, ricordi di mani che si cercano, promesse mai mantenute, baci improvvisi. Tutti ne abbiamo una sulla quale il cuore è ancora seduto.
Le parole toccano e bruciano nel cuore, i silenzi si riempiono di ricordi che nessuna tempesta potrà mai portare via.
Le persone speciali che attraversano la nostra vita sono come le stelle: nel cielo dei ricordi continuano a brillare, anche se sono lontanissime.
Le sensazioni sono ciò che ricordi di una giornata e che rendono un'esistenza diversa da un'altra.
Le urla dei ricordi sovrastavano pian piano la sua voce, quasi fino a nasconderla. Non poteva far più nulla, i ricordi prevalevano su tutto.
Lei è lì sola. Con lo sguardo perso nel tempo, con la mente lontana nei ricordi e lei è lì. Pensa a chi lungo il cammino ha stretto la sua mano, a chi le ha strappato un so...
Lei aveva avuto la capacità di archiviare i miei ricordi più tristi e, nel medesimo tempo, accendere in me le emozioni più intense.
Lei ti ha portato via
lasciandomi solo
i ricordi e dolore
tendo la mano
come un bimbo
ti rivoglio
tu sei mio
no
la Madre ti ha preso
ora sei suo
dono le mie lacrime
a te che eri mio.
Lentamente
mi libero
lentaente
affiorano
lentamente
i ricordi
lentamente
assaporo
lentamente
il tormento
lentamente
ricordo
lentamente
odo
lentamente
il tutto
lentamente
caccio via
lentamente
entra in...