Il destino non è una catena, ma un volo.
Il destino non ? una catena, ma un volo.
Il mare accolse l'ombra del volo di un gabbiano, lo seguii con lo sguardo di chi vede per la prima volta l'arcobaleno. Entrai, brividi percorsero la mia pelle, l'eco della mia coscienza si spegneva co...
Il mistero della vita è simile al volo di un uccello sul filo dell'acqua: si libra maestoso nell'infinità del cielo, ma infrange la sua immagine tra le onde dove si specchia la sua fugge...
Il pensiero è libero come un uccello che spicca il volo in un cielo dipinto dall'arcobaleno. Lasciati sedurre dalle sue ali, lì dove il suo pensiero ti riempie l'anima dei suoi ricordi p...
Il sapere che in qualche parte del mondo si possono condividere pensieri liberi in volo, è speciale.
Il sogno può diventare l'abisso dopo il volo e la realtà il volo dopo l'inferno, dipende da come si decolla.
Il sogno, un sano desiderio, il battito più forte del cuore che prende volo.
Il sonno dei bambini è il volo degli angeli nei cieli dell'innocenza.
Il tempo che scorre come un volo di farfalle nella magia di un incantesimo, rimangono incise nel cuore "sfumature-colori"
Il tempo non aspetta, non si ferma, Prendiamolo al volo, perché poi non avremo più occasione per noi.
Il tempo non torna mai indietro, afferra l'istante e spicca il volo.
Il tuo bacio è arrivato e ha fatto un bel volo, portato dal vento per me.
Il Turbo Boost originariamente ? stato inventato da Michael Knight per raggiungere in volo la costellazione della Vergine e sistemarla una volta per tutte.
Il volo è anch'esso parte del cielo.
Il volo è riservato agli angeli.
Il volo è speranza, è un desiderio forte come la volontà, come la stessa forza di andare lì dove non sono ancora arrivato: nel futuro.
Il volo dà accesso alle segrete del cuore e alle altezze di vette inesplorate, dove vedi ciò che è reale così piccolo piccolo che solo allora puoi metterlo a fuoco e trovar...
Il volo dei pensieri nasce dall'anima. Più l'anima è pura, più volano in alto.
Il volo dell'Anima è senza fine e confine. Raggiunge vette maestose e sprofondi infiniti. La sua forza è saper risorgere ogni volta!
Il volo della mente: incessante, instancabile, senza meta e senza confini, senza vertigini, e maestoso come un'aquila eterna.
Il volo di ogni pensiero è libertà.
Il volo ed il sogno hanno molto in comune; vedere la terra senza calpestarla è un po' come pensare un'azione e non compierla.
Il volo non si impara a volo.
Il volo più bello è quello che non hai ancora fatto, il sole più bello è quello che non è ancora sorto.