Una donna che perde sempre un'amica spesso non è per gelosia, ma è lei che è sempre talmente invidiosa da indurre chiunque capisca il suo vero essere ad eliminarla dalla propria v...
Una donna può anche provare amicizia per un uomo, ma perché ciò sia possibile è necessaria una piccola antipatia fisica.
Una nuova conoscenza è un esperimento, un nuovo amico è un rischio.
Una persona ti è amica nelle piccole cose, no nelle grandi. Ti è amica quando il tuo mondo crolla e ti aiuta a rialzarti. Ti è amica quando tutto sembra andare nel verso sbagliato...
Una sola rosa può essere nel mio giardino... un solo amico, il mio mondo.
Una tra le funzioni principali di un amico consiste nel subire, sotto una forma più dolce e simbolica, i castighi che vorremmo, ma non possiamo, infliggere a un nemico.
Una vera amicizia supera gli ostacoli immensi che la vita ha messo nel nostro lungo cammino. Tutto questo si può superare quando hai un vero amico. Quegli amici non ti abbandonano per stupidagg...
una voce serena ti riporta alla vita...
Una volta c'erano le cosiddette comari che dietro le loro finestre spiavano la vita degli altri per inciuciare. Oggi entrano in casa e si fanno chiamare "amici."
Una volta trovare un amico significava trovare un tesoro. Oggi prova ad avere dei tesori vedrai quanti amici troverai.
Uno sconosciuto può essere un amico non ancora incontrato.
Uomo che non credi più nell'amicizia nell'amore uomo arido e sterile nei valori.
Vasto mare, mio rumoroso amico d'infanzia che mi dai riposo e mi culli perché la tua voce non è umana e non può un giorno bisbigliare a orecchie umane le mie debolezze.
Vi siete mai chiesti cos'è il caffè? Il caffè è una scusa. Una scusa per dire a un amico che gli vuoi bene.
Vile è colui che l'amicizia t'implora quando hai il sole negl'occhi per ignorarti, quando hai la notte nel cuore.
Voglio essere crudelmente sincera con loro, ma questo non vuol dire che non gli voglio bene e vorrei che loro facessero lo stesso. La cosa più brutta che si possa fare ad una persona è i...
Voglio sussurrarti che ti voglio bene, ma questo lo sai già. E voglio urlarlo al vento, così che tutti sappiano. Si, ti voglio bene amica mia.
Voler bene è intuire quanti sforzi non visibili fai per rimetterti in piedi e gioire di un tuo piccolo traguardo.
Voler bene in modo speciale, a quello che reputiamo un amico, è anche, saper comprendere quando uno dei due sente il bisogno dell'altro, senza chiedere nulla!
Volerti bene amico mio per me è essenziale, ma vorrei anche io il bene tuo, credo di non chiedere tanto.
Volerti bene non è difficile, è il non volerti bene che è difficile. Chi riesce a non volertelo non ha compreso che bella persona tu sia.
Volerti bene non è tanto difficile, averti nella vita è qualcosa di stupendo, perché tu stupenda sei. Io sono felice di averti come una dolce e carissima amica.
Volevo essere come te, per avere un amico come me.
Volevo sapere il significato della parola amicizia. Ho cercato nel vocabolario ma ho trovato solo definizioni complicate... Ho cercato nel mio cuore e l'ho trovato... sei tu!
Vorrei tenere le tue mani tra le mie... guardarti negli occhi e dirti che andrà tutto bene... vorrei cancellare le tue preoccupazioni i tuoi dubbi... vorrei esserti vicino sempre come solo un a...