Nessuno può pensare di vivere completamente a modo suo perché qualsiasi cosa si faccia, le persone che abbiamo intorno, ci segnano, ci toccano, ci lasciano ricordi.
Nessuno può prendere per mano una grande montagna quale tu sei. Credi in te stesso.
Nessuno può tenere distanti due persone che si appartengono e che si stanno cercando, forse anche da molto tempo e da molto distante.
Nessuno pu? farvi sentire inferiore senza il vostro consenso.
Nessuno pu? mostrare troppo a lungo una faccia a s? stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere pi? quale sia quella vera.
Nessuno sa veramente cosa portiamo dentro, lo sappiamo soltanto noi. Possono immaginare, ipotizzare, ma saranno veramente lontani dal capire e semmai dovessero riuscire a comprendere, comunque, non sa...
Nessuno spettacolo può essere paragonato alla notte. Quando ci facciamo prendere dalle distrazioni. Ci fa tradire anche al fedele Morfeo.
Nessuno vive perché lo vuole. Ma una volta che vivi lo devi volere.
Nessuno, dico nessuno, è integralmente buono.
Neve mare e poesia.
Niente "buongiorno", niente "buonanotte", niente "che fai", "come stai", "come hai dormito", niente sguardi, né abbracci né passeggiate mano nella mano. Dopo tutto, niente. E così...
Niente è casuale, tutto ha una causa e uno scopo.
Niente è certo, tutto è dubbio, solo una cosa non potrà mai cambiare o avere incertezze, l'amore per mio figlio.
Niente è dovuto a nessuno e niente è assicurato. Le cose si conquistano con dolcezza e si mantengono con l'umiltà di chi sa che non deve mai dare niente per scontato.
Niente è fatto invano per colei che spera ancora.
Niente è già stato. Tutto deve ancora essere. Esci fuori e vivi davvero, in qualunque modo desideri farlo, ma vivi, non abbandonarti, non piegarti, non rassegnarti... e se sei morto dent...
Niente è immobile in noi, ogni cosa è un continuo mutare. I nostri pensieri, le nostre emozioni, le nostre vite. Ogni giorno viviamo questo cambiamento, spesso inconsapevolmente e ce ne ...
Niente è impossibile, nemmeno un calvario, se non decidi di affrontarlo.
Niente è peggiore che essere soli nel dolore.
Niente è per caso, ogni nuovo secondo ha il suo peso, se lo stai vivendo così vive il fiore, che sceglie di non appassire.
Niente è perfettamente uguale a qualcos'altro e, se anche ci fosse un'uguaglianza tra due cose, non riusciremmo a vederla.
Niente è permanente in questo mondo scellerato, nemmeno i nostri guai.
Niente è più gratificante di un dare silenzioso, e nulla riempie di più chi lo riceve con discrezione.
Niente ci informa meglio su noi stessi che vedere di nuovo davanti a noi cose prodotte da noi anni prima, per cui abbiamo la possibilità di osservarci come si osserva un oggetto.
Niente ci informa meglio su noi stessi che vedere di nuovo davanti a noi cose prodotte da noi anni prima, per cui abbiamo la possibilit? di osservarci come si osserva un oggetto.