Non ho mai capito perché devono sempre morire persone innocenti, per alzare la bandiera della solidarietà!? E forse non lo capirò mai!
Non ho mai capito perché la gente consideri la giovinezza come il tempo della libertà e della gioia. Accade probabilmente perché hanno dimenticato la propria.
Non ho mai capito perch? la gente consideri la giovinezza come il tempo della libert? e della gioia. Accade probabilmente perch? hanno dimenticato la propria.
Non ho mai chiesto nulla alla vita, se non il diritto di viverla come voglio.
Non ho mai creduto ad un vero e proprio punto d'arrivo nella vita. Non credo nemmeno di avere uno scopo preciso d'esistenza. Non ho mai creduto ad un modo giusto o sbagliato di vivere. Ho imparato ad ...
Non ho mai dato lezioni di vita, le ho sempre prese dalla stessa.
Non ho mai mollato nella vita e mai lo farò. Quello che ho dentro non si distrugge si può mettere a tacere, forse ma solo per un po', ma torna sempre a battere e più forte di prim...
Non ho mai scommesso sui cavalli, ma mi è sempre piaciuto pensare alla vita come a un'ippodromo e l'amore come a una corsa. Se punti sul cavallo giusto, vinci. Il punto in verità è...
Non ho mai sopportato chi difende un'idea in virtù della coerenza! Una coerenza sbagliata è una malattia eterna.
Non ho paura della guerra da combattere: mi fa spavento non vedere soldati.
Non ho paura della solitudine perché ci sarò sempre io a fare compagnia a me stessa...
Non ho realizzato nulla di quello che avevo immaginato nella vita, ma continuo a sognare, perché è nei sogni che l'uomo è veramente libero. È così da sempre e sempre...
Non ho potuto sorreggerti
quando ti sollevavi sulle punte
per afferrare la vita
ormai sospesa nel vuoto
Cade il tuo futuro
rompendosi in piccole schegge
ed in questo silenzio di terra
non resta che un...
Non ho scelto io la data di nascita e neppure quella della mia morte, ma posso scegliere come vivere il mio passaggio che intercorre tra le due date fissate dagli eventi.
Non importa ciò che accade nella nostra vita, ma ciò che importa è da come reagiamo.
Non importa ciò che fai nella vita ma è di importanza ciò che doni alla vita senza chiedere!
Non importa dove tu sia, apri gli occhi nell'osservazione accogliendo ogni richiamo della verità; in modo che la tua saggezza interiore risponda al meglio in ogni situazione.
Non importa dove tu sia, apri gli occhi nell'osservazione accogliendo ogni richiamo della verit?; in modo che la tua saggezza interiore risponda al meglio in ogni situazione.
Non importa in quanti pezzi sia frantumato il tuo cuore. La Vita va avanti e non aspetta che tu lo ricomponga.
Non importa quante volte cadrai, quanti colpi bassi ti riserverà la vita... Ciò che conta è vivere per conquistare anche solo un attimo di felicità.
Non importa quante volte cadrai, quanti colpi bassi ti riserver? la vita... Ci? che conta ? vivere per conquistare anche solo un attimo di felicit?.
Non importa se nella vita reale le storie d'amore non sono sempre a lieto fine. A me piace vedere il film dove la storia d'amore trionfa, magari dopo varie peripezie, ma che la fine sia lieta.
Non inchinarti davanti a nessuno che non sia "sua maestà" la vita.
Non insegnare come si vive, se non hai mai vissuto la tua di vita.
Non interrompere mai qualcosa che senti dentro. Non respingerlo, non negartelo. La vita non presenta mai due volte la stessa occasione e nessun treno passa mai due volte. Difficile scegliere il treno ...