Uomini e donne, una vita sempre di corsa, a volte scappa lui, altre volte scappa lei, sempre a rincorrersi l'un l'altro, ma non sarebbe meglio se imparassero a stare fermi?
Uomo è colui che padroneggia la propria integrità a discapito della volontà altrui.
Uomo ? colui, che padroneggia la propria integrit? a discapito della volont? altrui.
Uomo ricorda che morirai, perciò vivi, vivi più che puoi, perché la vita non è eterna, ma vivendo la renderai tale.
Uomo ricorda che morirai, perci? vivi, vivi pi? che puoi, perch? la vita non ? eterna, ma vivendo la renderai tale.
Uomo saggio: Il tempo è vita.
Uomo, quando riuscirai a percepire il pianto della grande montagna nel partorire il fiume; sarai momentaneamente fuggito dall'ordinaria quotidianità, e dal suo malinconico grigiore.
Uomo... Sei l'essere che cerca l'effluvio della sua Gloria!
Uomo: un essere che durante la sua lunga storia è riuscito a migliorare la propria vita, facendo numerose scoperte in ogni campo e raggiungendo traguardi incredibili. È perfino andato su...
Upnos, il Sonno,
ha come gemello
Ate, l'alato dio della morte.
Urla, se vuoi entrare nella mente della gente; ma se vuoi rimanere in quella delle persone, sussurra.
Urlando si misura solo il livello della propria stupidità.
Urlo ma non mi senti. Non saprai mai quante volte ho urlato il tuo nome nel silenzio della notte, scuotendo nel profondo la mia anima ad ogni respiro del mio cuore.
Usando un pochino di più il cervello, si può fare tutto nella vita, anche le cose più difficili che le persone ingenue non riescono a fare.
Usare il tempo della propria esistenza, in maniera consapevole del bene e male, è cosa buona prima che la morte ci separi da questa dimensione.
Usciamo da un conflitto per riprenderne un altro, ma non è così che si onora la vita.
Uso i colori per far entrare la luce dove la vita mi ha lasciato il buio.
V'è una gelosia villana che è un diffidare della persona amata; v'è una gelosia delicata che consiste nel diffidare di sé.
V'? una gelosia villana che ? un diffidare della persona amata; v'? una gelosia delicata che consiste nel diffidare di s?.
Vacanza è dove i sensi possono godere. La vista dei colori della natura, l'olfatto di profumi di mare e pini, il tatto al calore del sole, l'udito che ode il frastuono della cascata, il gusto a...
Vacua cenere nella mente... Terra bruciata sotto i corpi: Nasce così l'ardente fiamma della passione... e come una spirale sinuosa, s'intreccia focosa fra i nostri respiri. Questa notte... col ...
Vado avanti con la certezza della speranza perché ricordo tutte le verità che il cielo mi ha concesso di conoscere lasciando la libertà al tempo di rivelarmele.
Vado pazza della sua stessa assenza.
Vagheggiare con la mente, sognare momenti fantastici, sono solo frutto della reale scarica di amore profondo che mi regali.
Vago per i boschi del mio passato, guardo nel buio della mia anima, tocco la corteccia del mio cuore, smetto di respirare per ascoltare te, che nelle tenebre, reggi una candela, la tua luce è f...