La fede è la mia forza, la vita è la mia battaglia!
La fede (certezza della verità) è l'umiltà della ragione di fronte a intelletto e sapienza, doni spirituali.
La fede che ti ? stata confermata con il Sacramento della Cresima, possa accompagnarti per tutta la vita e possa darti tanta serenit?.
La fede ci proietta oltre il grande muro della paura e dell'insicurezza, donandoci attraverso il Signore, la pace necessaria per farci superare le grandi difficoltà.
La Fede deve essere una scelta, uno stile di vita che sia libero da tradizioni umane. Credo che faremmo tutti meglio ad essere ciò che Gesù ci ha detto di essere e di fare, togliendo da ...
La fede nell'umanità, porta all'eterno errore della guerra tra i popoli.
La fede non è ragione, ma la potenza della fede si dimostra e si realizza nell'ubbidire a Dio.
La fede ti dà salvezza nei momenti più bui della tua esistenza, ti fa vedere la luce dove tu puoi ricominciare da capo la vita.
La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che la coerenza è per la vita intellettuale: semplicemente un'ammissione di fallimento.
La fedelt? ? per la vita sentimentale ci? che la coerenza ? per la vita intellettuale: semplicemente un'ammissione di fallimento.
La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente.
La felicità è come un delicato fiore che sboccia solo nel terreno fertile della relazione, bagnato dall'empatia dei cuori, seccato dall'aridità della solitudine. Io credo non esis...
La felicità è come un lampo che squarcia l'oscurità della notte, dura un istante e quando se ne và, lascia dietro di sé il sordo rumore di un tuono... il ricordo.
La felicità è di chi riesce ad apprezzare ogni singolo istante di vita. È di chi riesce a guardare oltre le sue debolezze, combattendo ogni mutamento per non cedere sotto il pesan...
La felicità è fatta di infinitesimali ma immense particelle di vita come incontrarsi da sconosciute e sentire nel cuore un battito speciale, il preludio di un'amicizia vera fatte di cose...
La felicità è il riflesso della follia.
La Felicità è l'assenza della ricerca della felicità.
La felicità è l'unica punizione nella vita; dove la felicità fallisce, l'esistenza rimane un pazzo e lamentevole esperimento.
La felicità è legata ad un sottilissimo filo argentato, spartiacque tra una vita piena, dorata, appagante ed il baratro della noia e della tristezza.
La felicità è nella capacità della nostra immaginazione di abbellire ciò che ci circonda e ingigantire ciò che ci capita.
La felicità è nella vita di ogni giorno, perché ogni giorno vivi.
La felicità è quell'attimo di vita vissuta, un istante che può durare per sempre, come solo un momento. Quello che conta è che tu sorrida sempre e che tu abbia il sorriso s...
La Felicità è racchiusa in piccole gocce di vita, che a poco a poco si offrono, intiepidendo il nostro cammino.
La felicità è sapersi accontentare della splendida mediocrità di ogni giorno.
La felicità è un istante prima della realtà.