La disuguaglianza sociale in una nazione si basa su un triste rapporto; un terzo della popolazione è costituita da furfanti e gli altri due terzi da persone troppo oneste.
La disuguaglianza sociale in una nazione si basa su un triste rapporto; un terzo della popolazione ? costituita da furfanti e gli altri due terzi da persone troppo oneste.
La diversità è una ricchezza. Infatti le dita della mano sono tra loro disuguali, è la loro diversità la nostra fortuna.
La docente della classe affianco alla nostra interrompe la lezione affermando che non sembra di essere nell'ora di latino, ma ad Amici di Maria De Filippi e che la disturbiamo cantando e ballando.
La dolcezza è nelle mani della sapienza, la sapienza è l'arte di chi sa vivere apprezzando le piccole cose che la vita dona.
La dolcezza della gloria è così grande che, a qualsiasi oggetto la si congiunga, magari alla morte, tuttavia la si ama.
La dolcezza della gloria ? cos? grande che, a qualsiasi oggetto la si congiunga, magari alla morte, tuttavia la si ama.
La dolcezza di prima della nascita, la luce della pura anteriorità.
La dolcezza di prima della nascita, la luce della pura anteriorit?.
La domenica ideale è quella col sole. Il maltempo fa della domenica un giorno qualunque.
La domenica non è solo un giorno, è una filosofia di vita. Tutte le volte che ti fermi a godere di quello che hai, è domenica.
La Domenica, giorno di innumerevoli incontri... con lo spirito della fede, con la gioia intima dei sorrisi dei propri cari, con passeggiate ad assimilare senso di affetti in un ciao ad un amico o amic...
La donna è come Dio, dona la vita, un uomo vero distingue la femmina dalla donna. La prima la usa, la seconda l'adora come Dio.
La donna è come il profumo dorato della sera.
La donna è come il sole; entrambi sono fonti di vita.
La donna è il prodotto delle meraviglie della terra che la rende quinto elemento indispensabile per la sopravvivenza dell'umanità.
La donna è vita e guai a chi me la toglie!
La donna è [...] il solo essere sopportabile della Creazione.
La donna ama maggiormente dopo la donazione: agisce allora in lei l'istinto della specie.
La donna che ha sofferto ha gli occhi da guerriera, affronta la vita con il cuore sincero, limpido e la forza della dignità. Non tutti sanno leggere la purezza della sua anima, tra i silenzi pr...
La donna crede al principe azzurro quanto l'uomo alla fedeltà della propria moglie. Questo è il ritratto dell'illusione.
La donna deve comandare, è la donna che genera la vita, e la vita è stupida.
La donna deve comandare, ? la donna che genera la vita, e la vita ? stupida.
La donna nella vita ha bisogno di 4 animali: una jaguar nel garage, una tigre nel letto, un visone sulle spalle e un asino che paghi!
La donna non è altro che la meraviglia della natura creata per essere amata e rispettata perché il suo comportamento sin dalla nascita porta gioia per i propri cari e poi da donna sposa,...