L'Immaginazione è quella pazza nemica della saggezza.
L'immaginazione è una fonte inesauribile di vita. Senza la conoscenza si può anche vivere ma, senza immaginazione, si può solo morire.
L'immaginazione ? la prima fonte della felicit? umana.
L'immaginazione non è altro che il frutto della nostra memoria.
L'immaginazione non ha frontiere, vola alta con le ali della fantasia e tutto si trasforma in poesia...
L'immagine dell'amico, o della persona che ama in genere, è quella del cristallo. I corpi opachi trattengono la luce che ricevono. Il cristallo riceve tutto e non trattiene nulla per sé,...
L'immagine dell'amico, o della persona che ama in genere, ? quella del cristallo. I corpi opachi trattengono la luce che ricevono. Il cristallo riceve tutto e non trattiene nulla per s?, ma lascia usc...
L'immortalità dell'anima non ci consolerà mai della mortalità del corpo.
L'immortalit? dell'anima non ci consoler? mai della mortalit? del corpo.
L'impatto della terza guerra mondiale diffonderà la coscienza planetaria nelle menti capaci di contenerla, mentre il nuovo ordine mondiale attuerà una politica di contenimento.
L'imperfezione è conseguenza della limitatezza.
L'imperfezione è il primo indizio della bellezza.
L'importante nella vita è avere accanto compagni di viaggio che, con il loro amore, sanno cambiarci il colore del cielo e il gusto della vita.
L'importante nella vita è avere giorni pieni di amici: l'amore di un amico è il coraggio più bello che custodiamo nei nostri cuori.
L'importante nella vita è sopravvivere, non importa poi se sulle spalle di altri o con le proprie.
L'importante non è svegliarsi la mattina, bensì svegliarsi alla vita cogliendo ogni piccolo attimo come se fosse immenso e farlo nostro fino allo stremo delle forze!
L'importanza della telefonata ? direttamente proporzionale alla fretta di andare in bagno.
Corollario:
Se stai aspettando una telefonata importante, siediti sul water.
L'improvviso istante in cui il buio della notte s'incontra con il chiarore dell'alba... sonnambula la mente che vaga tra i pensieri.
L'incantesimo misterioso della musica è pari a quello della fantasia più ardita: suscitare emozioni, risvegliare ricordi, disegnare mondi e costruire una realtà dal movimento di u...
L'incanto del tramonto è il regalo del giorno che va via. Il crepuscolo è l'alba della notte.
L'incertezza è il rifugio della speranza.
L'incertezza dell'oscurità, giunta alle soglie della consapevolezza, s'abbandonò alla più alta delle vie, quella che conduce all'amore.
L'incertezza della condivisione è figlia della debolezza individualista. Anonimi andiamo avanti, in un tempo senza tempo, in un'epoca imprigionata all'interno di mura che non ci preoccupiamo di...
L'incertezza ? il rifugio della speranza.
L'inchiostro è il pianto della penna ed il cibo necessario al foglio per non morire.