Proprio al di l? della strada cominciava il Messico. Lo guardammo increduli. Con nostro grande stupore, assomigliava proprio al Messico.
Proprio come un albero scosso dal vento e pregno di pioggia, lei resisteva alle perturbazioni della vita usando le radici del suo animo come ancora al suolo.
Proprio quando si crede di essere il fulcro attorno cui ruota tutto, è allora l'inizio della fine della pace dell'anima.
Prova a camminare oltre il limite della tua pazienza accompagnato dai pensieri, medita a lungo, e prova ad abbracciare la tua rabbia, adesso baciala, amala, e falle capire che è importante, &eg...
Prova ad arrivare al cuore della vita, non vivere ai margini.
Provare "tutto" e restare con "niente" è raccogliere frammenti della propria anima.
Proviamo a piantare nel nostro giardino i semi dell'amore, della fiducia, della stima e sincerità. Sicuramente raccoglieremo l'essenza dell'amicizia e della fratellanza.
Provo a mascherare con le parole, i tormenti della mia anima, ma i miei occhi mi tradiscono: cercano i tuoi e non trovano niente. Il tuo sguardo non si posa pi? sul mio ormai. Il tuo sorriso non mi ap...
Provo attrazione verso chi celebra ogni giorno la bellezza della spontaneità.
Provo come una sensazione di abbandono: abbandono al lento scorrere della vita, alle sensazioni, alle piccole manie della gente. Come se nulla più importasse o fosse rilevante, mi trascino da u...
Provo un perverso piacere nell'adorazione della morte, forse perché il mio spirito si ribella alla frustrazione della vita quotidiana.
Ps: il fatto che il colore della Ferrari è lo stesso del tuo cuore... è solo una coincidenza.
Può anche darsi che io sia pazzo, ma mi sono bene accorto della mia pazzia.
Può forse essere corretta la visione della vita, se ci si limita a guardare attraverso il buco della serratura, invece di spalancare la porta?
Può sembrare paradossale, ma un corpo nudo, spogliato della sua esuberanza, mortificato nella sua esteriorità, fa brillare maggiormente l'Anima.
provo a parlare, sento l'eco della mia voce, o di quello che ne rimane. Non vi sono mobili, solo ritratti di quel che fui insieme ad altre persone, di cui vedo i fantasmi passarmi davanti. Mentre il s...
Può succedere di perdere il filo della propria vita, imprigionarsi in meccanismi dai quali non riusciamo ad uscire.
Pubblicità ingannevole. Uliveto e Rocchetta. Acque della salute, i miracoli dell'uccello! Più va giù, più ti tira su.
Puoi anche andare a piedi, o con una barca a vela, o restare giù da basso... le ali della fantasia ti potranno far volare più lontano, dove vuoi, restando fermo.
Puoi atteggiarti sul palcoscenico della vita, recitando una parte che non ti appartiene. Non puoi farlo davanti al Divino.
Puoi aver scritto le più belle pagine d'amore della tua vita, ma se non sono state lette e capite, restano scritte sulla sabbia, e stai a guardare mentre un'onda più forte le cancella e ...
Puoi avere tutti i tesori del mondo. Se non sai amare, sei l'uomo più povero della terra!
Puoi chiamarlo anche amore, ma se all'apice della passione senti un coro di angeli, o ? un principio di ictus, o i vicini che si lamentano per il baccano che fate.
Puoi correre più veloce della luce, puoi nasconderti, puoi cambiare nome e indirizzo... ma il tuo destino ti raggiungerà sempre.
Puoi dimenticare anche il tuo nome ma non quello della persona che ami. Esso è tatuato nel tuo cuore per sempre.