Negli spazi della vita un pensiero si espande, e nel suo dolce torpore vola lasciandoci i sapori vissuti.
Nei confronti della miseria umana la rabbia deve cedere il posto alla riflessione.
Nei contorni della tua anima ti ho lasciato la mia poesia.
Nei dolci strati della notte
il mio cuore non trova quiete.
Il silenzio divora i sensi
e i battiti rimbombano ostinati
supplicando ragioni.
I pensieri invocati
piangono sottomessi aspettando
l'avanzar...
Nei giardini dell'anima c'è un bellissimo fiore, è il fiore della sincerità, non lasciamolo appassire.
Nei giochi d'amore i baci sono le primizie della passione.
Nei giorni più neri, più tristi, più infelici della tua vita; hai rischiato di cadere nelle immonde fauci del Maligno. Solo la bontà infinita e la protezione dell'Altissimo...
Nei gravi periodi di crisi si diffonde sempre negli strati più deboli della società una nuova coscienza, ed è una coscienza affamata, soprattutto di giustizia.
Nei gravi periodi di crisi si diffonde sempre negli strati pi? deboli della societ? una nuova coscienza, ed ? una coscienza affamata, soprattutto di giustizia.
Nei labirinti della nostra anima si nascondono angeli e demoni spesso in conflitto tra loro, ma quando si prendono per mano è allora che troviamo l'equilibrio e perdiamo l'innocenza.
Nei miei giorni, nel mio tempo, nel mio domani, il respiro della mia vita, tu... noi.
Nei millenni a venire ci ritroveremo riflessi del Sole divino (Paradiso) o fossili della crosta terrestre (Inferno), dipende dalla montagna scalata (bene) o dalla miniera scavata (male)
Nei momenti bui della vita devi accenderti come una stella. L'interruttore è nel cuore.
Nei momenti bui della vita prendi esempio dal girasole: alza la testa e cercalo tu, il tuo raggio di sole.
Nei momenti difficili della vita chi resta fedele è il cane, i genitori, la moglie. I figli sono, generalmente, impegnati e le mogli mestruate.
Nei momenti più bui della vita a illuminarci arriva sempre la luce di un sorriso.
Nei momenti più bui della vita, la gente vorrebbe vedermi cadere in basso, precipitare sempre più giù, ma più lo desiderano e più volo in alto!
Nei momenti più duri della vita fatti bastare un sogno. E non credere che sia poco un sogno, perché tutto comincia da un sogno.
Nei personaggi che ho disegnato ho ritrovato le mie qualità e i miei difetti. Miei e della mia generazione, di chi mi sta vicino e di chi mi sta lontano.
Nei primi giorni della primavera, come se presagissi qualcosa, il mondo mi sembrava risplendere di un colore ben preciso. Sarà stato il marrone brillante della natura che rinasce per tornare al...
Nei riflessi della Vita si trova sempre la verità. Il difficile è saperla accettare.
Nei silenzi della notte, quel vuoto nell'anima lo senti urlare forte nel cuore, quei silenzi, che parlano del nostro amore.
Nei silenzi della solitudine i pensieri si pongono domande rispondendosi spesso a seconda dell'umore paziente o infelice del cuore.
Nei silenzi ho trovato le mie speranze, nei silenzi della mia anima ho compreso chi sono, nei silenzi del mio cuore ho trovato la forza per andare avanti. L'anima e il cuore sono ciò che sei, n...
Nei suoi pensieri io vivrò, con le sue mani ti accarezzerò, ad ogni passo della vita. Stringila forte quando avrà paura, che c'è il mio amore che non l'abbandona, ad ogni p...