L'interpretazione della nostra realtà attraverso modelli che non sono nostri serve solamente a renderci più sconosciuti, sempre meno liberi, sempre più solitari.
L'interpretazione della nostra realt? attraverso modelli che non sono nostri serve solamente a renderci pi? sconosciuti, sempre meno liberi, sempre pi? solitari.
l'intimità della vita.
L'intuizione è una cosa buffa. La maggior parte della gente pensa che le "sensazioni di pancia" siano pura fortuna, oppure Dio che ti dà un buffetto sulla spalla per guidarti in una cert...
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo.
L'intuizione di una donna ? molto pi? vicina alla verit? della certezza di un uomo.
L'inutilità della perfezione è il primo insegnamento da dare ai figli. Purtroppo, spesso, i figli sono succubi del fallimento dei genitori, che, a loro volta, negano di essere infelici.
L'invenzione della carta igienica ha tolto, a certi giornali, l'unica opportunità di rendersi utili e giustificare, quindi, l'enorme spreco di una materia preziosa come la cellulosa.
L'invenzione della carta stampata è stata una gran brutta trovata! La natura aveva saggiamente disposto che le sciocchezze degli uomini fossero passeggere, ed ecco che i libri le rendono immort...
L'invenzione della carta stampata ? stata una gran brutta trovata! La natura aveva saggiamente disposto che le sciocchezze degli uomini fossero passeggere, ed ecco che i libri le rendono immortali.
L'inverno ricama neve e ricordi sui rami della vita.
L'invidia è l'espressione più diffusa della cattiveria, della quale ne è il principale fattore scatenante.
L'invidia è un'affezione dello spirito e, a differenza di altri peccati della carne, non provoca piacere a nessuno. È un'emozione dolorosa per chi la prova e ha effetto ugualmente doloro...
L'invidia ha gli occhi e la fortuna è cieca.
L'invidia ha gli occhi e la fortuna ? cieca.
L'invidia non è un colore che appartiene ai colori della mia vita. Tu, di quel colore, ne hai fatto un capolavoro.
L'invidia passeggia nell'Ira della cattiveria.
L'ipocrisia è lo specchio della falsità che la possiede.
L'ipocrisia è un'abilità che l'essere umano ha per ledere la logica della libera interpretazione di se stesso nel tentativo di utilizzare, la stessa, come un'arma, fallendo dichiaratamen...
L'ipocrisia partorisce bugie dalla bocca della convenienza.
L'ipocrita è colui che vive sul palcoscenico della vita senza essere mai se stesso, ma ciò che vuole che gli altri credano che sia.
L'ipocrita ha della pecora il manto.
L'ironia è l'equilibrio della propria intelligenza.
L'ironia è la gaiezza della riflessione e la gioia della saggezza.
L'ironia della sorte è essere ignorati dalle persone a cui diamo più attenzione.