Bisognerebbe avere sempre il coraggio di dirselo un "ciao come stai", invece di continuare a guardarsi negli occhi con la paura delle conseguenze.
Bisognerebbe lottare sempre. Non solo per conquistarle, le persone. Ma ogni giorno. Per non lasciarle andare via.
Bisognerebbe semplicemente lottare per ricambiare al dono di essere venuti al mondo.
C'è chi crede che rinunciare sia un atto di coraggio, una prova di forza, non è così. Se rinunci o sei vigliacco o non deve valerne la pena. Specialmente in amore.
C'è chi dice che per togliersi la vita ci vuole coraggio. Per me invece ce ne vuole molto di più per vivere.
C'è chi finge di non sapere ma ha già scoperto le carte, c'è chi ti fa coraggio ma è il primo a non aver fiducia in te, c'è chi guarda l'orizzonte ma non vede una me...
C'è chi lancia pietre e nasconde la mano. Certamente mostra più coraggio e forza chi mostra la propria mano vuota. Di sassi poi, se ne trova in gran quantità!
C'è di più al di là del limite della nostra volontà; avere il coraggio di vedere la realtà oltrepassando ogni sofferenza della vita.
C'è differenza fra "l'innamorarsi" e "amare". T'innamori per caso. Ma per amare devi lottare, devi avere coraggio e soprattutto non devi mai mollare al primo ostacolo. Questo è "amare".
C'è più coraggio nel dimenticare che nel ricordare.
C'è sempre speranza finché si continua a lottare.
C'è un momento nella vita in cui bisogna avere il coraggio di andarsene, rendendosi conto che dall'altra parte c'è sempre qualcuno che ha il coraggio di lasciarci andare.
C'è un tempo dove devi lottare e dimostrare quanto è importante una persona. Ma esiste anche il momento dove devi fermarti e dire: ho fatto tutto, adesso basta! Vado avanti come sempre.
Cadere e rialzarsi, è emblema sia della forza, del coraggio e della volontà, ma anche momento importante in cui verificare chi è lì a tenderti una mano (ammesso che ci sia)...
Capisci di essere diventata una donna, quando smetti di frignare e cominci a lottare.
Cara amica mia, la vita ti ha riservato brutte sorprese. Ma non ti arrendere, continua a lottare. E ricorda che tu sei come la quercia, forte, solida, ben radicata nel terreno che nessuna tempesta e n...
Cerca nel bene altrui il coraggio per non soccombere al male altrui.
Cercasi cuore buono con il coraggio di amare ciò che vuole e non ciò che vogliono gli altri o ciò che sarebbe più giusto amare; vendesi voglia di stare bene insieme, condiv...
Cerco di raggiungere una concordanza totale con il mondo, con la fiducia, la saggezza ed il coraggio che ormai sono illusione perch? l'uomo viaggia spesso sulle strade della dimenticanza.
Certe volte ci vuole molto coraggio per trattenere un amore e troppo per lasciarlo andare.
che è la tragedia di non voler lottare per superarla.
Che cosa è la felicità? Il coraggio che vive in noi di vivere, sorridere, ed essere!
Che cosa è un amico? Te lo dico io. L'amico è una persona con cui hai il coraggio di essere te stesso.
Che cosa non sonnecchia sotto la scorza di noialtri. Bisognerebbe avere il coraggio di svegliarsi e trovare se stessi. O almeno parlarne. Si parla troppo poco a questo mondo.
Che il Signore ti dia la serenità per accettare quello che non puoi cambiare, il coraggio per cambiare ciò che puoi e la saggezza per comprenderne la differenza.