Come la pioggia contro una finestra fredda, questi pensieri tamburellavano sulla dura superficie dell'incontrovertibile verità: doveva morire. Io devo morire. Doveva finire.
Come un novello Don Chisciotte combatto contro i miei invisibili nemici, solo, senza neppure l'aiuto di Sancho Panza ne di una Dulcinea cui dedicare le mie gesta.
Con che coraggio guardi negli occhi una persona e le le dici "io ci sarò", quando sai che il giorno dopo non ricorderai già più il suo nome?
Con l'onore di un eroe, l'umiltà di un profeta, col coraggio di un guerriero, la sensibilità di un bambino e la forza di un uomo... io giuro che ti dimenticherò!
Con la Cresima diventi un soldato di Cristo, ti auguro di avere forza ed il coraggio per combattere le tentazioni e diventare un vero uomo.
Con la penna in mano, se mi sento bloccato o trattenuto, duello pure contro me stesso.
Con le nostre scelte e con il coraggio delle nostre decisioni, il destino inizia a prendere appunti. Penso funzioni così!
Con quale coraggio osiamo essere prepotenti nei confronti di chi, timidamente, si accinge ad intraprendere un nuovo percorso e muove i primi passi? Dovremmo sempre ricordare che tutti, prima di poter ...
Con te quello che rimane è farsi la guerra, iniziando dalle tue labbra contro le mie.
Concediti il lusso della sincerità. Lascia la menzogna a chi è povero di coraggio.
Conservo dentro me ancora quelle parole non dette. Quelle che mai e poi mai avrei avuto il coraggio di dirti. Le tengo qui, conservate come lettere mai spedite. Queste parole mi pesano al cuore! Pi&ug...
Continuai a spingere contro quel nero, una reazione quasi automatica. Non tentavo di sollevarlo. Stavo solo resistendo per non permettergli di schiacciarmi completamente. Non ero Atlante e quell'oscur...
Contra i pins?r un gran rim?di l'? ? bich?r.
Contro i pensieri (molesti) un gran rimedio ? il bicchiere.
Contro amore non ? consiglio.
Contro certe emozioni non hai difesa, evitano accuratamente ogni logica e vanno ad abbracciare direttamente il cuore.
Contro gli infami, non ci sono limiti.
Contro i preliminari non ho nulla in contrario, ma se vieni subito al sodo è meglio. Il tempo va consumato al meglio non credi?
Contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta - e sfuggono a qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun pot...
Contro i sentimenti siamo disarmati, poich? esistono e basta - e sfuggono a qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
Contro i tristi ? tutto il mondo armato.
Contro il cielo mi scaglierò per raccogliere le stelle e donarle a te.
Contro il destino non c'é fuoco o muraglia di ferro che tenga.
Contro il vero amore, non si hanno armi per lottare, ne per difendersi.
Contro l'accanimento terapeutico: farmaci spezzavita.
Contro l'amore siamo vaccinati.