Se saprai apprezzare le piccole gioie quotidiane, se saprai sorridere pur tra le tante difficoltà che incontrerai ogni giorno, se saprai accettare le situazioni che non potrai cambiare avrai la...
Se saprai guardare avanti e gioire per le piccole cose, sarà sempre Natale.
Se sapremo Osservare in Ascolto, il tutto Echeggerà dai boccioli in terra.
Se scegli "diventi" chi sei, se non scegli "resti" chi vuoi.
Se scegli di scegliere scegli, se scegli di non scegliere, scegli comunque, ma sarà la tua ultima scelta.
Se scegli il tuo cammino, sarai.
Se scorro il passato rimango basito di come il tempo sia stato spietato nel bruciare le mie tappe.
Se scrivo ciò che sento è perché così facendo abbasso la febbre di sentire.
Se sei caduto, rialzati con più speranza... Solo l'amor proprio non capisce che l'errore, quando lo si corregge, aiuta a conoscersi e a umiliarsi.
Se sei caduto, rialzati con pi? speranza... Solo l'amor proprio non capisce che l'errore, quando lo si corregge, aiuta a conoscersi e a umiliarsi.
Se sei debole ti manderanno qualcuno che ti sostenga; se sei forte ti faranno incontrare qualcuno da sostenere, finché un giorno troverai qualcuno che ti sostenga e si farà sostenere.
Se sei depresso stai vivendo nel passato. Se sei ansioso stai vivendo nel futuro. Se sei in pace, stai vivendo nel presente.
Se sei diverso, ? perch? sei diverso.
E se sei sano tanto ti dicono che sei pazzo comunque.
Se sei esausto e hai bisogno di stare solo con te stesso, prenditi una pausa per leccare le ferite del cuore e dell'anima. Ma continua a giocare, non arrenderti. Perché, in questa vita, chi si ...
se sei pieno di tutti questi se medita, perché hai diritto di essere felice anche tu.
Se sei stato d'aiuto per qualcuno non avrai vissuto invano.
Se sei tu la storia, nessuno potrà raccontarla meglio di te. Ma quando sarò io a raccontarti. Tu stessa ti sorprenderai.
Se sei vivo, devi agitare le braccia, saltare, fare rumore, ridere e parlare con gli altri, perché la vita è esattamente l'opposto della morte.
Se sei vivo, devi agitare le braccia, saltare, fare rumore, ridere e parlare con gli altri, perch? la vita ? esattamente l'opposto della morte.
Se senti di voler fare del bene al prossimo, fallo e basta! Non pensare a possibili benefici materiali. L'unico beneficio lo riceverà la tua anima, nel crescere in bene ed in virtù.
Se si è persa la vista non serve cercare gli occhiali.
Se si avvicina il giorno della partenza, non vi dispiacete, perché significa che si avvicina pure il giorno del ritorno...
Se si avvicina il giorno della partenza, non vi dispiacete, perch? significa che si avvicina pure il giorno del ritorno...
Se si deve spendere del tempo per fare qualcosa in maniera sbagliata o approssimativa è meglio prendere un pochino più di tempo per farla come si deve.
Se si esce da quello che è un ingranaggio mentale aggrovigliato e arrugginito, si entra in un altro mondo, un altro stato dell'essere: quello dell'anima libera, che ti permette di sognare la re...