Nel racconto hai lo spazio, nella poesia la libertà.
Nel raggiungere piena consapevolezza dell'Essere, ci muoveremo consumando e assaporando il susseguirsi degli attimi non altro.
Nel rapporto con gli altri l'istinto ci porta ad inseguire il loro affetto e il loro amore. Così facendo crediamo di inseguire la felicità, ma in realtà ci limitiamo a lusingare i...
Nel rapporto con gli altri la fiducia è gradita, ma la diffidenza è obbligatoria.
Nel silenzio ho imparato tante cose. Una delle tante è di non lasciare che nessuno ti tolga la voglia di vivere, perché nessuno guarderà la tua vita, se sei felice oppure no.
Nel silenzio irreale, io mi sorprendo a guardare il cielo.
Nel sogno, ci sono i semi dell'Essere, ma poi devi saper camminare ascoltando la pianta dei piedi.
Nel susseguirsi dei giorni ci rendiamo conto che nessun giorno è diverso. Siamo noi a cambiare nell'indifferenza del tempo.
Nel tempo libero, vivo. In quello impegnato vivo ancor di più!
Nel tempo ogni attimo è compiuto, non lasciare che un istante sia perduto.
Nel tempo ogni attimo ? compiuto, non lasciare che un istante sia perduto.
Nel tempo una persona si rivela per quello che vale, non sarò perfetto, ma chi lo è? Il pentimento equivale a una sconfitta ed io mi sento un vincitore, il rimpianto equivale a una manca...
Nel tempo volta a volta sparisce quel dolce tempo della giovinezza, lasciando preziose perle di ricordi e si ode il cigolio della vecchiaia.
Nel tuo percorso incontrerai ogni persona, dal falso potente, al saggio, passando da quello che dice di saper tutto su tutto, non ascoltarli, fai un gesto col capo non per assecondarli ma per ignorarl...
Nel vedere quel che succede nel mondo, il più misantropo di tutti finirebbe col rallegrarsi, e Eraclito col morire dal ridere.
Nel vivere ci sono davvero tanti significa., e una quantità incredibile di scene, più numerose delle stelle, tante da non poterle ricordare a una a una, inonda il mio spirito, però...
Nel vivere la prima missione dell'uomo, nel sorridere la sua seconda missione, nel trasmettere la sua gioia la sua terza missione.
Nel vorticoso mutare del tempo, solo la nostra essenza non deve mai snaturare. Amiamoci per ciò che siamo.
Nell'animo deve splendere il sole e deve sorgere la luna per un tramonto di passioni.
Nell'apparente Nulla una piccola "Perla che Luccica", accarezza Cuori in ogni dove...
Nell'astemía i problemi pesano il doppio.
Nell'attimo in cui la consapevolezza si fa strada dentro di me, mi rendo conto di aver sempre saputo ciò che dovevo fare, ma ascoltavo con la mente e non col cuore!
Nell'audacia c'è genio, potere e magia.
nell'eco del mio silenzio.
Nell'epoca del "tutto si può riciclare", l'unica cosa che non si può riutilizzare è il tempo. Sfruttalo nel miglior modo possibile.