La più grande attrice di tutta l'umanità è sempre stata la donna. Si cala in miliardi di ruoli anche dell'uomo, ma egli si è mai calato al centro del cuore di una donna!?
La più grande conquista che un essere umano possa compiere non consiste nel varcare alte vette o attraversare immense radure, ma nel riuscire a stare in piedi solamente sulle proprie gambe.
La più grande forma di comunicazione è restare in silenzio, tanto per chi non comprende è uguale.
La più grande impresa alla quale si dovrebbe sempre aspirare è saper vivere questa vita.
La più grande scoperta della mia generazione è che l'uomo può cambiare la propria vita semplicemente cambiando il proprio atteggiamento mentale.
La più raffinata statua di un uomo sarebbe un cavallo che lo ha disarcionato.
La pienezza dell'Antico dire, troppo spesso si spegne nell'affannata ricerca del Nulla.
La pioggia è come la gente, quest'ultima spesso trova la strada che gli permette di continuare il suo percorso di vita ideale; a volte però, rimane bloccata in una situazione fino alla m...
La pioggia cade perché il cielo non la regge. Proprio come le lacrime, cadono perché il cuore non sopporta più il dolore.
La pioggia cade sempre sulle persone che meritano il sole.
La pioggia si è posata sul mio capo, il tempo porta via per sempre la mia poesia.
La piroga rinascerà dalle acque dei fiumi coperte di ninfee e la dolcezza dei bambù sovrasterà la trasparenza dei mattini del mondo.
La piroga rinascer? dalle acque dei fiumi coperte di ninfee e la dolcezza dei bamb? sovraster? la trasparenza dei mattini del mondo.
La poesia non mi impedisce di vedere la realtà e né mi rallenta... semmai dà alla realtà un senso che la rende meno rude.
La positività dell'umanità è inversamente proporzionale al nostro vissuto!
La povertà, fra tutte le malattie, è la più mortale e la più imperiosa.
La preoccupazione per la propria immagine, è questa la fatale immaturità dell'uomo. È così difficile essere indifferenti alla propria immagine. Una tale indifferenza &egrav...
La preoccupazione per la propria immagine, ? questa la fatale immaturit? dell'uomo. ? cos? difficile essere indifferenti alla propria immagine. Una tale indifferenza ? al di sopra delle forze umane. L...
La presunzione è insopportabile, tanto come chi proclama di essere detentore di verità assolute.
La presunzione cammina indisturbata tra la gente e si vezzeggia... consciamente.
La pretesa è come una gamba tesa che tendi da chi pretendi, ma che ti farà inciampare se nella vita non ti saprai arrangiare!
La prigione dalla quale è più difficile uscire è quella che costruiamo noi stessi.
La prima cattiveria che subisce un buono è nascerci.
La prima cosa che ti insegna il dolore è che ci sono cose per cui non vale la pena piangere perché le lacrime sono un prezzo salato da pagare che è meglio spendere con parsimonia.
La prima donna immacolata, Eva, disobbedì e colse il frutto che portò alla morte; la nuova Immacolata, Maria, obbedì e ci donò il Frutto che portò alla Vita.