La nostra mente è sempre affollata di pensieri, negativi e positivi. Se vogliamo smaltire l'affollamento lasciamo fuori quelli negativi.
La nostra mente è una spugna, il nostro cuore è un fiume. Non è strano che molti di noi preferiscano succhiare piuttosto che scorrere.
La nostra mente ? una spugna, il nostro cuore ? un fiume. Non ? strano che molti di noi preferiscano succhiare piuttosto che scorrere.
La nostra miserabile specie è fatta in modo tale che quelli che camminano sulle vie battute gettano sempre pietre contro quelli che insegnano vie nuove.
La nostra miserabile specie ? fatta in modo tale che quelli che camminano sulle vie battute gettano sempre pietre contro quelli che insegnano vie nuove.
La nostra razza verrà estinta soltanto dalla sua ignoranza.
La nostra scelta di vivere felici la facciamo giorno x giorno con quello che oggi abbiamo, non con le briciole di ieri e neppure con i progetti di domani.
la nostra stella il nostro destino.
la nostra tenacia verrà ricompensata con la meritata vittoria!
La notte è sempre troppo lunga per chi ha pensieri che non dormono mai.
La notte è troppo corta per chi ama e troppo lunga per chi odia.
La notte è troppo corta per i piaceri e troppo lunga per i pensieri.
La notte compagna del cuore.
La notte deve dissiparsi e le catene devono spezzarsi. Chi non è stato baciato dall'amore per la vita si è dissolto nel nulla.
La notte insegue il giorno, il freddo insegue il caldo e l'odio insegue l'amore. Sembra non esistere un equilibrio in tutto ciò. Quello che percepiamo è solamente una frazione di tempo.
La notte rivela il vero colore dei sentimenti.
La notte si costruiscono sogni. Si canta alla luna si scrivono poesie. Si sciolgono i nodi si svelano segreti. La notte si fa l'amore, la notte non è fatta per dormire.
La notte si nasconde nella paura, dentro quella speranza eretta in una preghiera sussurrata a Dio. E se ne va così questa vita mia, chissà se di me ti rimane una poesia scritta dal mio a...
La notte ti lasci andare, sperando di sognare, ma non dimenticarti di salutare con un "a domani", la cosa più importante che hai: la vita.
La nuova Luce rimbalza creando colori che prendono forma nel Vivere, ma per vedere non bastano occhi.
La Pace che pervade un cuore non può mai essere in una Religione e, solo una Pace di questo tipo può fiorire nell'Amore.
La paranoica ricerca della felicità deprime a tal punto da rendere immuni al sentirla.
La parola "forse" ha qualcosa di straordinario. Lascia aperta una porta sul passato e stende un velo di speranza sul futuro.
La parola è importante, non bisognerebbe mai sprecarla per chi, evidentemente, merita solo il tuo silenzio.
La parola è l'arma più pulita, ferisce senza sangue apparente.