Ogni essere umano alla fine dei suoi giorni, entrando nella dimensione ultraterrena, prenderà atto che il bilancio della sua vita terrena è stato in perfetta parità, Da una parte ...
Ogni fine ha la sua tristezza ad accompagnarla.
Ogni giorno inutile che regalo a me lo tolgo a chi dalla mia fine deve ricominciare.
Ogni momento può essere l'ultimo per i mortali.
Ogni momento pu? essere l'ultimo per i mortali.
Ogni notte mi addormento col pensiero che il giorno dopo non mi risvegli, e questo mi terrorizza tanto da passare notti insonni.
Ogni qualvolta muore un uomo, è un universo intero a venire distrutto. Ce ne rendiamo conto non appena ci identifichiamo con quell'uomo.
Ogni suicidio è la soluzione di un problema.
Ogni suicidio ? la soluzione di un problema.
Ogni tanto mi perdo tra l'aldiqua e l'aldilà, poi mi ritrovo e scopro che è ora di svegliarmi e pizzicarmi per sapere se sono ancora vivo.
Ogni uomo uccide una cosa che ama.
Ognuno è dispiaciuto di morire ma nessuno è dispiaciuto di essere morto.
Ognuno deve morire, è vero, ma io ho sempre pensato che sarebbe stata fatta un'eccezione nel mio caso. E ora, che succede?
Ognuno deve morire, ? vero, ma io ho sempre pensato che sarebbe stata fatta un'eccezione nel mio caso. E ora, che succede?
Ognuno di noi combatte e lotta tutta la vita contro i propri demoni interiori... a volte si vince, molto spesso si perde...
Ognuno di quelli che si ammazzano risparmia la vita ad uno di quelli che andrebbero ammazzati.
Ognuno lascia la vita come se l'avesse cominciata allora.
Ognuno si uccide a modo suo.
Oh, dicono che la voce dei moribondi attragga la mente come un'armonia profonda. Non si fa spreco di parole quando ne restano poche, coloro che dicono le parole nel dolore dicono il vero.
Ora c'è una stella in più nel firmamento del mio cuore.
Ora che sei circondato dal silenzio e dalla pace eterna contempla l'infinito con il pensiero rivolto a quanti, passeggiando con te sul sentiero misterioso della vita terrena, ti hanno amato.
Ora so di essere qui per dirti addio. E che per dirsi teneramente addio non è necessario essere entrambi vivi.
Ora tu mi guardi come se fossi un assassino ma quello che sta morendo sono io.
Orfeo: Non si ama chi è morto.
Ormai sono passati ben 10 anni... 10 anni senza di te... e con tutto questo tempo sento sempre che manca una parte di me che purtroppo non potrò recuperare mai più... scrivo questo perch...