Da quando ti ho incontrato tutta la mia vita è cambiata, non so come tu riesca sempre a farmi sentire unica, so solo che riesci a rendere ogni giorno insieme a te speciale.
Da quanti secoli si risponde alla morte con altra morte, e chi rimane in vita augurandosi altra morte, è già morto in questa vita.
Da sguardi fatti di attimi nascono legami fatti di vita.
Da un amore puro nasce un seme, che piano piano diventa una vita. Una vita che è il prodotto di un amore e vuole vivere d'amore.
Da una vita cammino in questa palude che chiamiamo vita, saltellando ogni tanto per evitare le sabbie mobili. Non è facile, per niente, anche perché se ci cadi dentro sono cazzi tuoi. Ne...
Da una vita vado controvento, ma non ho mai cambiato idea se ero consapevole di essere nel giusto, né mai lo farò.
Da ventunenne la vita è come una cartina stradale. Solo quando arrivi ai venticinque o giù di lì, cominci a sospettare di averla guardata capovolta, per poi esserne certo intorno ...
D? vita a dei buoni esempi: sarai esentato dallo scrivere delle buone regole.
Da vivo cammino sulla terra e da morto camminerò sotto terra.
Dai libri imparo meno che dalla vita; un solo libro mi ha molto insegnato: il vocabolario. Ma adoro anche la strada, ben più meraviglioso vocabolario.
Dai sempre un senso alla vita, o la morte troverà il suo per rubartela.
Dal momento in cui tu sei entrata nella mia vita, sei diventata tu la mia vita.
Dal momento in cui una divisa alza le mani o le armi sulla povertà non possiamo parlare più di persona, né di essere umano.
Dal nulla si genera il tutto, dal buio la luce. Una tela bianca è la culla di una nuova vita.
Dal seme nasce un fiore, un albero, una vita. Dalla sensibilità nasce un sentimento, affinità dell'animo, invisibile, impalpabile, inspiegabile, ma sincero.
Dal sublime al ridicolo non c'è che un passo! Ma poi la vita è così fatalmente seria che non la si sopporterebbe senza questa unione del patetico con il comico.
Dal tuo sguardo non si torna indietro, sei quel punto della mia vita dal quale le mie emozioni rotolano incontrollabili in discesa.
Dall'amore nasce la vita ed è proprio l'amore ad alimentarla. È fantastico essere conquistati e rimanere prigionieri dell'amore.
Dall'amore sincero nasce il meglio per la vita.
Dalla culla alla tomba la vita è una scuola, quello che chiamo problemi in realtà sono lezioni.
Dalla finestra di casa osservo quanta bellezza mi riserva la vita. Penso a quello che la vita mi regala senza che io lo sappia. E so che la stessa bellezza che ha la forza del credere, la trovi anche ...
Dalla luce: la vita. Dalla morte: la resurrezione in Cristo per una nuova vita!
Dalla pubblicità. Sustenium plus Energia e vitalità. "Nell'acqua, come nella vita libero tutta la mia energia"... godendum!
Dalla speranza può nascere una nuova vita, dalla morte nasce un'anima libera.
Dalla testa alle dita, dalla mente alla penna, un percorso scintillante di vita e di parole. Un viaggio che rimane sospeso, se non appoggio la mano sul cuore.