Vi sono strane possibilità in ciascun uomo. Il presente sarebbe pieno di ogni possibile avvenire, se già il passato non vi proiettasse una storia.
vi uccido quando voglio.
via d'uscita.
Via da tutto... correre, correre altrove, dove essere felici... esserlo davvero.
Viaggia e visita nuove terre umano errante e l'anima s'arricchirà di emozioni, colori e poesia fino a che non capirai la vita e la sua magica alchimia.
Viaggia nel tuo tempo apprezzando l'opportunità che ti è stata data.
Viaggiando si può realizzare che le differenze sono andate scomparendo: tutte le città tendono ad assomigliarsi l'una all'altra, i posti hanno mutato le loro forme e ordinamenti. Una pol...
Viaggiando si pu? realizzare che le differenze sono andate scomparendo: tutte le citt? tendono ad assomigliarsi l'una all'altra, i posti hanno mutato le loro forme e ordinamenti. Una polvere senza for...
Viaggiando tra terre sconosciute e culture diverse ti accorgi di una parte di te che nemmeno conoscevi. È solo allora che comprendi quanta ricchezza esista vicino e lontano da te.
Viaggiare da "soli" è il modo più semplice per mettersi alla prova.
Viaggiare nel tempo è il mio sogno. Sì. Salire nell'astronave della fantasia e andare lontano. Dove? Non lo so. Non sento di appartenere a questo tempo, ma a quale appartenga non so. Dov...
Viaggiare ti permette di attraversare vite che non avrai mai in questa.
Viaggio più con la mente che col cuore. Con la mente si ragiona, e dopo si sceglie cosa fare, mentre col cuore vivi l'emozione e passi oltre ogni ragione.
Viene sempre la notte quando è felice il cuore, resta la luce - è la cornice vuota della felicità.
Vieni ti porto nella favola mia!
Vincenti, sono quelle persone che dopo aver vissuto nell'incubo, riescono sempre a ritrovare la forza di sognare!
Violente forme di invidia e cattiveria dilagano. Solo la morte le può fermare. Io auguro a tutti che Dio provveda prima possibile! Che Dio ce ne liberi!
Visi diversi, stesse delusioni.
Visse pazzo e morì savio.
Visse pazzo e mor? savio.
Visto che la destinazione finale è il cimitero, che bisogno c'è di andare di fretta? Forse per raggiungere prima la meta?
Vive in ciò, il tuo prossimo passo.
vive...
Vivendo mi son resa conto che è stata sempre la speranza a prendermi in giro. Adesso ho voglia di prendermi gioco io di lei e realizzerò tutto quello per cui sto lottando anche perdendol...
Vivendo nei riflessi dell'emancipazione, dimentichiamo il nostro ancestrale essere libero.