Il tempo non costa nulla, è la vita che è cara.
Il tempo passa e le cose che avrebbero dovuto cambiarci la vita, in realtà ce l'hanno solo sfiorata. Ma è solo sfiorandosi che possono nascere i brividi.
Il tempo passa e le persone cambiano, ma quello che non cambia è il percorso della vita; tutti prendiamo una strada da seguire ma sta a ognuno di noi prendere quella giusta.
Il tempo passa e ogni cosa si rinnova. E noi anime libere ci rinnoviamo in attesa che la vita cambierà, nell'attesa che qualcosa cambierà.
Il tempo passa e va, porta via una parte di te, della tua vita, è eloquente godersi attimo per attimo.
Il tempo passa, e la vita resta come sempre, l'estate arriva alla fine, cosa ho imparato ancora ad oggi? Che la vita è null'altro che un illusione, solo e semplicemente un illusione!
Il tempo scorre e la vita passa. Sta a te decidere se guardarla andare da dietro il vetro di una finestra, o se scendere per strada e camminarci sopra.
Il tempo sfoglia la tua vita come un libro in balia del vento, nascono grandi emozioni, quando ciò che leggi è vita non ancora vissuta e da vivere!
Il tempo si misura in ore, la vita in emozioni.
Il tempo vola quando lo vorresti infinito... mentre a volte è la vita che si ferma per farti capire di quanto sia importante e che nulla è per sempre.
Il tempo, a volte, sembra che non passi, è come una rondine che fa il nido sulla grondaia, esce ed entra, va e viene, ma sempre sotto i nostri occhi.
Il tempo, a volte, sembra che non passi, ? come una rondine che fa il nido sulla grondaia, esce ed entra, va e viene, ma sempre sotto i nostri occhi.
Il tempo, come la vita, è strano. Può sorprenderti con il sole o con la pioggia. E tu, non c'è niente che puoi fare, se non portarti dietro l'ombrello.
Il tempo... questa vita... fuggono via veloci... come quando stringi forte un pugno di sabbia e comunque ti scivola via tra le dita... lasciando poi nella mano aperta solo alcuni granelli di felicit&a...
Il treno si ferma una sola volta alla stazione della Vita, chi non riesce a cogliere "l'attimo" per salirci resterà per sempre tormentato dal dubbio.
Il trucco della vita non ? ottenere ci? che vuoi, ? volerlo dopo che l'hai ottenuto.
Il trucco nella vita è osservare, ascoltare, valutare e poi intervenire.
Il tuo cuore è la tua vita.
Il tuo modo di vedere la vita, ti aiuta a superare ogni sofferenza, a prendere il buono da ogni situazione negativa e da li ripartire alla ricerca di te stesso e della tua felicità.
Il valore della vita non risiede nel numero dei giorni, ma nell'uso che ne facciamo: un uomo può vivere a lungo, eppure vivere molto poco. La soddisfazione nella vita non dipende dal numero deg...
Il valore della vita non sempre lo si apprezza, non perché non sappiamo cosa sia, ma perché quando si sta bene crediamo che niente ci possa colpire. Mentre la vita può cambiare tu...
Il valore della vita varia dalla complessità della stessa.
Il vento soffia, e svolta le pagine della nostra vita, o in avanti o indietro, o si ricorda o si dimentica.
Il vento soffiava e ha voltato pagina, così finalmente quel restare immobile ha preso vita... e non c'è più stati per quella pagina che a voltarsi non riusciva mai.
Il vero casino della vita, pensò, era dover fare i conti con i problemi altrui.