Sei talmente ignorante che quando ti ho chiesto di usare diplomazia mi hai risposto che non hai nessuna zia col diploma!
Sembra che mai nulla si decida ad andare per il verso giusto finché siamo anche soltanto un poco rassegnati.
Sembra che mai nulla si decida ad andare per il verso giusto finch? siamo anche soltanto un poco rassegnati.
Sembra che manchi sempre qualcosa.
Sembra di aver a che fare con il programma word nella funzione "copia e incolla".
Sembra facile voltare pagina o dire che il tempo risana le ferite, ma le cicatrici restano e le pagine scritte rimangono.
Sembra impossibile come possiamo sentirci più vicini e affini a persone che conosciamo da pochissimo confronto a chi conosciamo da una vita!
Sembro una nota stonata in una sintonia.
Semina e Coltiva le tue idee, perché il pensiero non lo si può comprare.
Seminiamo ogni giorno. Il raccolto, alla fine, sarà faticoso, ma forse, fra tanti frutti, sarà più semplice trovarne di non acerbi.
Semmai un giorno dovessi rinascere vorrei vivere come Robinson Crusoe, ma senza Venerdì perché già in due saremmo troppi.
Semplice! Ciò che vedi in giornata, in serata la puoi rompere... Perché sono solo specchi di ciò che sei o delle paure tue! Il mondo d'oggi? Risultato dello specchio di un'intera ...
Semplicemente al di là di qua.
semplicemente quando lo lasceremo andare...
Semplicità: vivere senza pensare di essere vivi.
Sempre a sfidare la sorte finché non mi trova la morte...
Sempre allibisco di fronte a certi comportamenti umani che con indifferente noncuranza feriscono o uccidono, ma, fiera e testarda, continuo a innamorarmi delle loro lacrime e dei loro sorrisi: le armi...
sempre e comunque.
Sempre ogni giorno fa imparare qualcosa di nuovo.
Sempre più gente che non riesce a vivere...
Sempre più mi sento una pecora nera. Questa è vista come quella che è fuori dal "coro", la peggiore, la più criticata, bistrattata. Ebbene, voglio esserlo. Spero però...
Sempre più persone chiedono maggior rispetto e certezza delle regole per migliorare lo stato sociale e sempre più persone sono pronte a violare le regole per migliorare il proprio stato ...
Sempre più spesso, alla fine, ci riduciamo a navigare in questo mondo, cullati dall'ondeggiare dell'inerzia, alla costante ricerca di un motivo per perpetuare l'imbarazzo dello stare al mondo.
Sempre vigile è l'occhio del fiume che cerca il suo mare.
Sensibilità è un cuore che trema al tocco di una piuma.