Se hai commesso degli errori c'? sempre un'altra possibilit? per te. Puoi ricominciare daccapo ogni volta che lo vorrai, perch? ci? che chiamiamo fallimento, non significa cadere, ma fermarsi un poco.
Se hai creduto in qualcosa che non è stato, non sei sbagliato hai solo vissuto col cuore. Ti avrà insegnato che non tutto è come sembra e che a volte crederci non basta.
Se hai deciso di tornare a volare non passare sopra la testa del cacciatore pronto a sparare.
Se hai dei problemi, fatteli bastare.
Se hai fatto del bene sicuramente riceverai del bene, ma se hai fatto male, non tutti perdonano e chi non perdona spesso ti ripaga col doppio di ciò che hai seminato.
Se hai già visto nella tua mente il risultato, è solo questione di tempo e potranno vederlo anche gli altri nel mondo fisico.
Se hai goduto della primavera, sapendo che esistono le stagioni, sarai pronto ad affrontare, con tenacia, i rigori dell'inverno.
Se hai in mente di fare qualcosa falla ora! Prima che sia troppo tardi.
Se hai incontrato la persona giusta, era giusto che tu la incontrassi.
Se hai l'amore, vivi la gioia e lotti per la salute.
Se hai ragione cerca di transare ed evitare una causa, se hai torto fai causa.
Se hai tanto da dire sei rovinato.
Se hai trovato una risposta a tutte le tue domande, vuol dire che le domande che ti sei posto non erano giuste.
Se hai un difetto correggilo. Se non ne hai, procuratene uno.
Se hai visto quell'uomo con una gamba sola allora hai visto me.
Se ho bisogno dell'altro? Certamente si, ma in maniera direttamente proporzionale a quanto l'altro ne ha di me.
Se ho dimenticato qualcosa, lascio la libertà di prenderla.
Se ho perso il tuo treno è perché vado in bici... lento, lento, per godermi il panorama della vita...
Se i consigli fossero sempre utili, non sarebbero gratis!
Se i denti del giudizio durano poco, l'essere umano non dura molto di più.
Se i genitori sapessero cosa fanno i figli quando sono fuori smetterebbero di farli.
Se i tuoi occhi sanno guardare, se il tuo cervello sa comprendere e il tuo cuore sa amare veramente, hai solo bisogno di un po' di coraggio per fare quello che è giusto.
Se il 10% dei "Ti voglio bene" fossero seguiti dalle opere, forse saremmo già tutti Santi. Infatti...
Se il cielo è infinito, come il mondo stesso, infinite sono le vite che possono esistervi. In mondi paralleli dislocati, qua e là, nella sua immensità.
Se il cuore soffre non capisco perché il fegato se la deve fare franca!