Piuttosto che aspettare un treno che non arriverà mai, prendine uno che ti porti da qualche parte.
Piuttosto, sarebbe meglio accettare le persone per quello che sono, per ciò che ci danno ogni giorno e per cosa rappresentano da quando sono entrate a far parte della nostra vita.
Poche persone si differenziano dalla massa.
Poche sono le certezze che ho, tanti sono i dubbi. Ma rari sono gli attimi vissuti intensamente. Non voglio sprecato un solo minuto della mia vita, non più.
Poche sono le certezze che ho, tanti sono i dubbi. Ma rari sono gli attimi vissuti intensamente. Non voglio sprecato un solo minuto della mia vita, non pi?.
Pochi avranno la grandezza per raggiungere la storia, ma ciascuno di noi può agire per cambiare qualcosa nel mondo, e nell'insieme di tutte queste gesta sarà scritta la storia di questa ...
Pochi riescono a farlo contemporaneamente.
Pochi usano l'ironia per alleggerire la sincerità, altri preferiscono addolorare l'anima dicendola all'istante e altri ancora nasconderla. Questa è la piccola differenza tra gli uomini. ...
Poesie e parole, speriamo sia un passatempo alternativo.
Poi alzati, e spendi per intero e senza paura la tua moneta.
Poi capisci di non essere una persona sbagliata, solamente le persone che hai frequentato ti hanno fatto diventare così.
Poi ho visto quel tramonto, tinteggiato d'ambra e di rubino, e mi ha attraversato una vena di malinconia. Ho ripensato alle barche piene d'oro che vidi partire. La vita ci offre un porto, bisogna salp...
Poi vennero le parole e ci resero schiavi, l'obbligo di una risposta per potersi difendere.
Poi vi sono alcuni che sopravvivono senza mai smettere di vivere e vivono senza mai smettere di sopravvivere... ecco, quelle sono le persone che veramente ammiro.
Poiché il giudizio non sarà sul fato, ma su quanto hai preso, e su ciò che hai dato.
poiché nel tuo cuore splende sempre il sole.
Poiché non si riesce ad andare oltre l'impossibile, bisogna sporgersi fino al limite del possibile. La via da percorrere è la stessa.
Poiché sono come sono; poiché avverto esigenze e problemi che a tanti altri sembrano essere risparmiati, cosa devo fare per sopportare la vita, malgrado tutto, e farne, per quanto possib...
Porca miseria sono ubriaco anche stasera... e ora che si fa? Ci ho messo dieci minuti a scrivere questa riga...
Porre dei confini a noi stessi è il peggiore errore umano, trovargli l'obiettivo.
Porta alla cecità dell'Incoerenza.
Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire.
Portare il proprio Se in ogni respiro è di pochi, ma può essere per tutti.
Porto con me le cicatrici del passato e non me ne vergogno, perché per quanto profonde possano essere mi hanno fatto onore, e sono come medaglie di vittorie appese alla pelle.
Porto le cicatrici dei valori che non ho voluto infrangere.