Non sono le sbarre a delimitare la cella di un penitenziario, ma il vivere senza avvalersi del tempo per pensare... rimanendo intrappolati dalle Caste.
Non sono le superfici a fare il mondo ruvido, sono gli spigoli umani.
Non sono mai invecchiato, ho conosciuto solamente giovinezze successive.
Non sono migliore di nessuno ma sono diversa a modo mio non seguo la massa amo distinguermi con classe.
Non sono morto. Almeno così dice il medico legale che mi sta facendo l'autopsia.
Non sono né gli anni né i giorni a farci vivere a lungo, ma l'animo.
Non sono nato solo per vivere, per morire, per essere solo, o non. Ma sono venuto al mondo anche per amare ed essere amato.
Non sono n? gli anni n? i giorni a farci vivere a lungo, ma l'animo.
Non sono ostile nei confronti del mondo intero, purtroppo non credo più alle favole o, forse non ci ho mai creduto. Preferisco quindi raccontarmi storie di cui forse solo io conosco i significa...
Non sono più me, mi rimane la voglia di essere me, vorrei impossessarmi di me, abbattere il muro che c'è dentro di me per vedermi e amarmi di più.
Non sono sicuro di nulla ma sono certo di tutto.
Non sono solo ira e dolore... forza io sono di pietra pensosa, allegria di mani insieme allacciate. Infine, sono libero entro gli esseri. E tra gli esseri, come l'aria vivo, e dalla solitudine assedia...
Non sono un arcobaleno... ma sono colorosa!
Non sono un attore da palco, ma un pagliaccio da circo...
Non sono una che si fa scivolare le cose addosso, preferisco viverle, piangerle, "riderle" e magari, se occorre, mandarle a "fanculo".
Non sopporto chi si esalta, certe cose sono abituata a vederle solo nei film. Ecco tutto. Questa è la vita, le sceneggiate lasciamole alle soap opera.
Non sopporto le persone che giudicano tutto e tutti. Fatevi una carrellata di fatti vostri. Ognuno nel rispetto degli altri è libero di fare quello che vuole. Non abbiamo bisogno di falsi perbe...
Non sopporto le persone che si illudono di avere il mondo nelle loro mani. Io amo la gente semplice, quella dal cuore umile e dagli occhi sinceri.
Non sottovalutare mai la forza dei tuoi pensieri, abbi il coraggio di esprimerti, di metterti in discussione, di manifestare quello che sei. Solo in questo modo potrai scavare dentro di te e dip...
Non sperare di poter cambiare una persona, perché l'unica persona che sarai in grado di cambiare nella tua vita è te stesso!
Non sporcate con le mani quelle bellezze destinate ai vostri cuori, esistono purezze che solo l'anima può sfiorare.
Non sprecare il tuo tempo solo in ciò che è effimero. Dagli importanza e spendine un po' per tutto quello che non è fugace.
Non sprecatevi in suggerimenti per la mia salute, la colpa è del bisogno di bere, non del bere in se.
Non staccatemi dalla prigionia, è l'unico modo che ho per sognare l'amore con amore.
Non stai diventanto vecchio... stai migliorando.