Forse dovrei mettere un po' in ordine la mia vita, così mi dicono. Ma io amo il disordine, in esso ci trovo tutto ciò che cerco.
Forse la cosa più bella della vita è la morte.
Forse la mia vita non sarà completa, ma io mi basto.
Forse la realtà è tutta un illusione, ma la vita è ciò che creiamo noi.
Forse la vita è proprio come un grande libro, dove alcune parentesi devono andare chiuse per poter dare spazio a nuovi paragrafi.
Forse la vita alle volte ti gira in un modo che non c'è proprio più niente da dire.
Forse la vita ha il suo senso e ci vuole una vita per trovarlo!
forse la vita migliore è quella dello stolto che per le minime cose si eccita... ma la conoscenza è vita... ma è anche dolore e sofferenza... la vita è un ma.
Forse la vita non è che questo: un viaggio dal percorso arcano, che ti consuma fuori e, nel frattempo, ti costruisce dentro.
Forse mi pentirò di quello che ti sto scrivendo. Ma poiché ho passato la vita intera a pentirmi delle cose che non ho fatto, non sarà un dramma se una volta tanto faccio qualcosa ...
Forse non è sempre come la vorresti, ma la vita è quella cosa che in ogni attimo ti travolge. Ti stravolge. Ti sconvolge. Ti coinvolge.
Forse non possiamo scegliere il quadro della nostra vita, però possiamo scegliere i colori con cui dipingerla.
Forse non si è mai contenti di ciò che abbiamo o che siamo, ma a volte la vita ci mette davanti a situazioni così difficili che non abbiamo più la forza di amarci, e vivere...
Forse non si ? mai contenti di ci? che abbiamo o che siamo, ma a volte la vita ci mette davanti a situazioni cos? difficili che non abbiamo pi? la forza di amarci, e vivere in serenit?.
Forse per un bambino è ancora troppo presto capire l'importanza della vita, giocare, imparare, crescere, sono questi i passi della vita.
Forse tutta la vita non è che un sogno continuo, e il momento della morte sarà un risveglio improvviso.
Forse tutta la vita non ? che un sogno continuo, e il momento della morte sar? un risveglio improvviso.
Forse un giorno quando chiuderemo gli occhi usciremo da questo incubo che chiamano: vita!
Fotografiamo la vita per vedere ciò che i nostri occhi distrattamente non vedono.
Frammenti di vita diversi si incontrano, si raccontano, si amano, si intrecciano in un'unica storia. Frammenti di un medesimo tempo si incrociano, si uniscono, si legano per l'eternità.
Fregarsene di chi se ne frega di me, da un po' è diventato il mio stile di vita.
Fu cosi che infine la terra, nell'ergersi a coscienza d'esistere attraverso la forma di vita la quale s'era più evoluta, divenne pari ad altri mondi.
Genesi di un reato, il sol pensiero.
Teatro di un reato, la vita.
Anima di un reato, l'errato ascolto di un bisogno.
Gente che vive una vita solo per i soldi banchieri, avvocati, politici e criminali vari, sul letto di morte capisce di aver vissuto per nulla perché i soldi non valgono una vita.
Gentilezza e umiltà dovrebbero essere i pilastri su cui costruire la nostra vita. Solo che si preferisce vivere di superbia e strafottenza.