La volont? non ha et?.
La vulnerabilità e l'incapacità a fronte di una malattia porta a un credo, quel lumicino di speranza che ci da la forza di andare avanti.
Lacrima il cielo in un giorno senza tempo, striscia su strade grigie e solitarie, in una pozza d'acqua si nasconde l'anima stanca.
Laddove nasce la mia indifferenza, muore la tua presenza.
Laddove uno spirito giudizioso e dunque "ribelle" sembra affacciarsi, un muro d'ipocrisia ed ignoranza vi si oppone con la veemenza di chi crede nelle proprie false illusioni.
Lamentarsi per nulla ? un po' come vantarsi per niente...
Lancette scoccanti, minuti sfumanti, ricordi perpetui e desideri agognati: il flusso inevitabile delle varie cose, la vita.
Lancia i suoi attacchi contro quel punto del nostro cuore dove non ce li aspettavamo e dove non avevamo preparato difese.
Lascia accarezzare il tuo cuore dalla bellezza delle cose fragili.
Lascia aperta la porta del tuo cuore, lascialo tremare, sussultare, fremere, lascia che batta all'impazzata, che ti scoppi nel petto. Stupisciti, emozionati, vivi.
Lascia che i colpi delle persone ti induriscano e inspessiscano la pelle, così lo schiaffo arriverà loro più forte.
Lascia che il passato sia solo il passato, non far sì che esso intacchi il tuo futuro. Vivi la vita per ciò che il presente può portare, non pensare a quello che ieri ha tolto. Pe...
Lascia che il rumore del fiume porti pace nei tuoi pensieri, rallenta il tuo cammino fino a fermarti e osserva: l'acqua fresca e cristallina continua il suo corso e non sarà certo qualche ostac...
Lascia che il tempo faccia il suo lavoro. Lascia che tempo porti via il passato. Lascia soprattutto andare quello che è superfluo. Lascia che le cose belle entrino nel tuo cuore, nella tua vita...
Lascia che il vento autunnale trovi la tua strada.
Lascia che quella valigia calda accolga la lacrima del mio strumento. Insieme suoneremo un'orchestra sensazionale, affinché questa nuova melodia che ora germoglia ti straripi dall'utero al grem...
Lascia che siano i sogni che hai ad essere la realtà del tuo domani.
Lascia filtrare solo quei sentimenti per i quali è giusto vivere, non farti imbrogliare da chi forse ti ha voluto bene e lascia i se come punto della frase e non come inizio dei tuoi pensieri.
Lascia frugare il cuore dalle dita dei sogni, scompigliare pensieri, respirare emozioni. Con impronte di luce sulla pelle di luna fioriranno gli istanti.
Lasciamo andare avanti gli altri, un posto in piedi lo troviamo sempre.
Lasciamo che la Natura segua il suo corso: essa capisce le cose meglio di noi.
Lasciamo il passato, godiamoci il presente e sogniamo il futuro... 2011.
Lasciamo la logica al cervello, viviamo di sole emozioni.
Lasciare socchiusa la porta del cuore, significa dare una possibilità alla propria Rinascita.
Lasciare un vecchio felice della propria vecchiezza e orgoglioso di non essere più giovane è uno dei piaceri più delicati che possa procurarsi un buon cuore.